Madalina Ghenea 2.0 in Grecia: dopo il parto, mozzafiato in bikini

Madalina Ghenea, attrice e modella rumena, è in vacanza in Grecia, bikini mozzafiato per la neo mamma 28enne.

Gossip, Madalina Ghenea, attrice e modella rumena, è in vacanza in Grecia, bikini mozzafiato per la neo mamma 28enne.

Gossip news, Madalina Ghenea, è ritornata in forma smagliante in un batter d’occhio. Su Instagram gli ultimi scatti della nota modella e attrice rumena – Yuoth di Paolo Sorrentino e valletta al Festiva di Sanremo lo scorso anno – dove baciata dal sole posa in uno shooting fotografico sfoggiando un bikini da capogiro.

Madalina Diana Ghenea
Madalina Ghenea

Gossip, Madalina Ghenea sexy dopo il parto

Gossip, la bellissima 28enne di origine rumena, Madalina è una neo mamma felice: il 4 aprile scorso ha dato alla luce la sua primogenita, avuta col compagno Matei Stratan. Una gravidanza annunciata dalla modella via social come ‘Un miracolo’. In gran segreto poi il parto avvenuto a Bucarest. L’annuncio della nascita della bimba è stato dato qualche giorno dopo, l’evento è stato tenuto in gran segreto fino all’ultimo momento dalla coppia che ha scelto di godersi la gravidanza in totale privacy. «La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto . Benvenuta piccola», ha scritto Madalina.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea

Gossip, Madalina Diana Ghenea dallo spot al palco dei fiori di Sanremo Festival

Gossip, Madalina Ghenea è diventata un volto celebre nel nostro Paese grazie allo spot girato con l’attore romano Raul Bova e Teresa Mannino, attrice e presentatrice tv. Poco dopo è stata scelta dal regista Paolo Sorrentino che l’ha voluta con un ruolo nel suo Youth. L’ascesa nel mondo dello spettacolo è poi proseguita quando Paolo Conti l’ha voluta accanto a sé al Festival di Sanremo edizione 2016. In questi giorni Madalina Ghenea è in Grecia a godersi il sole ed il mare dell’isola, in un video che in pochissimo tempo ha raggiunto circa le 90mila visualizzazioni, Madalina Ghenea è a dir poco favolosa: sexy e provocante ed i commenti lo provano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui