Eros Ramazzotti, il gossip. Morise: “Fossi stata in Eros avrei evitato”

Roberta Morise sul flirt con Eros Ramazzotti: il gossip di oggi

Il gossip sul presunto flirt tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise, co-conduttrice de I Fatti Vostri si è rivelata essere una vera e propria fake news. E far a tacere i pettegolezzi sul rumors, è stato l’ex marito di Marica Pellegrinelli, che sui social, ha smentito la falsa notizia che è rimbalzata sul web dichiarando, che fra loro c’è solo una sana amicizia e niente di più. Successivamente, non a caso, La Morise ha voluto raccontare la sua verità attraverso le pagine del settimanale Chi.

Eros Ramazzotti, La Morise: “Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita”

Dopo la smentita di Eros Ramazzotti, la Morise decide di raccontare come stanno le cose e spiega anche il motivo del suo rammarico verso il cantante. “In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”.

In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne“. Parole dure e concise quelle utilizzate dalla bella conduttrice.

EROS RAMAZZOTTI
Eros Ramazzotti, Roberta Morise

La Fenice su Ramazzotti: “Ci siamo conosciuti durante alcuni dei suoi concerti…”

La Morise racconta a Chi come i due si sono conosciuti ed afferma: “Ci siamo conosciuti durante alcuni dei suoi concerti. Ci siamo sentiti qualche volta via Instagram e niente più”. Poi, fattole notare che Ramazzotti non è tra i suoi follower, la Morise risponde: “Non sono molto brava con i social e non ho mai badato a certe cose.

Lui non mi segue? Credevo mi seguisse, ma non ho mai misurato la solidità di una persona tramite un follower. Forse avrà smesso di seguirmi perché, vista l’emergenza, non canto più a I Fatti Vostri?” E aggiunge: “Giuro, dopo quel post non l’ho mai più sentito”. Ognuno tragga le sue conclusioni su questa fake news fatta passare per gossip…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.