«Eros Ramazzotti» il gossip dopo Marica Pellegrinelli

Gossip, Eros Ramazzotti perplesso o irato?

Eros Ramazzotti è palesemente irritato del Gossip circolato in questi ultimi giorni. Oramai sono in molti a suonare la stessa musica. Il testo del Gossip è lo stesso per tutti. A quanto pare, o sembra, il cantante avrebbe un (possibile) nuovo amore dopo la fine della love story con Marica Pellegrinelli (che ha già ritrovato la felicità con l’imprenditore Charley Vezza). A far circolare il nuovo gossip, è stato il settimanale del quale il direttore è Alfonso Signorini. “Chi”, che ha paparazzato il cantante in compagnia di Valentina Bilbao, una (visual artist) modella e pittrice venezuelana, molto famosa in Florida, che ha già esposto le sue opere alla Biennale di Venezia e presso l’Art Basel di Miami.

Valentina Bilbao è solo un calesse?

Gossip, Quando si è fortunatamente un personaggio pubblico, del calibro di Eros Ramazzotti, anche i flirt occasionali, fanno pettegolezzo. I due si sono conosciuti a Miami e sono diventati amici già da un po’. E soltanto di amicizia parla il cantante in un post pubblicato su Instragram in cui, con tono comprensibilmente infastidito, cerca di mettere a tacere i pettegolezzi.

«Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?? Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sará il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti», scrive Eros sul suo profilo Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.