Chi è il fidanzato di Levante?

Nessun ritorno di fiamma!

Gossip Levante. La cantante siciliana smentisce di essere lei la musa ispiratrice del pezzo in gara al Festival di Sanremo portata dall’ex fidanzato Diodato Fai rumore. Dopo che cupido ha cambiato strada, anche se i due artisti sono intimi e si sono amati alla follia, fra di loro è rimasta solo amicizia. Tutto ciò è solo gossip. A quanto sembra Levante ha chiuso definitivamente le porte a Diodato ed ora è felicemente fidanzata, almeno per ora. E’ di oggi, il curioso post pubblicato da Levante:”PRIMA CHE SIA QUALCUN’ALTRO A DIRTELO. SENZA PAURA”.

Il gossip a caccia: Chi è il fidanzato di Levante?

Il Gossip: Chi è il fidanzato di Levante? Assodato che fra Levante e Diodato non ci sarà modo di rimettersi insieme, l’artista siciliana ha dichiarato: “Sono innamorata”. Ma chi è il fidanzato? La cantante ha parlato del suo attuale fidanzato, che non fa pare del mondo della musica. queste le parole della cantate:Sono felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Suonava la batteria da ragazzo. È della mia isola, un siculo, e ha gli occhi azzurri”.

Con me ci vuole tanta pazienza

Levante:“Sono molto concentrata sul lavoro, sono stacanovista lo ammetto. Quando smetto di scrivere un libro ne scrivo subito un altro. Quando smetto di registrare un disco ne registro un altro. Con me ci vuole tanta pazienza, non è semplice ma quando c’è l’amore si fa tutto”. Uomo avvisato, mezzo salvato! Chi è il fidanzato di Levante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui