Eros Ramazzotti alla moglie Marica Pellegrinelli: “Buon Natale micia mia”

Un Natale pieno d’amore e coccole per Eros Ramazzotti che ha trascorso la festa più magica dell’anno in famiglia, con la moglie Marica Pellegrinelli, la figlia Raffaella Maria, di 4 anni, e il piccolo Gabrio Tullio, di 9 mesi. Per l’occasione anche la figlia Aurora, avuta dall’ex Michelle Hunziker, si è unita al papà per trascorrere le feste di Natale, almeno secondo le indiscrezioni.

Eros Ramazzotti augura Buon Natale alla moglie Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti auguri di Natale a Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti augura Buon Natale alla moglie Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti è al settimo cielo e conferma, ancora una volta, l’amore immenso per la moglie Marica Pellegrinelli dedicandole dei dolcissimi auguri su Instagram: “Sei speciale micia mia, sapere che sei solo per me mi rende l’uomo più felice di questa terra che stiamo, purtroppo, buttando nel baratro. Buon Natale bellissimo con i nostri cuccioli”. Una dedica romantica che senza dubbio Marica avrà apprezzato, ma anche uno sguardo al futuro e a quello che ci circonda. Una preoccupazione che si avverte anche nel suo ultimo brano, Buon Natale (Se vuoi), in cui il cantante affronta i temi dell’emarginazione, della solitudine, dell’accoglienza e dell’altruismo. Per il video Eros ha indossato i panni di un clochard, aiutato dall’amico Biagio Antonacci che ha recitato nel ruolo di un passante che offre il suo aiuto.

Eros Ramazzotti pronto per il suo World Tour

Un momento d’oro per il cantante su tutti i fronti: da un lato l’amore per la moglie, l’importanza della famiglia e dall’altro il successo professionale. L’ultimo album di Eros Ramazzotti, Perfetto, ha infatti riscosso un immediato successo ed è già disco di platino. Eros, a partire da inizio 2016, sarà impegnato con la seconda parte del suo World Tour che prevede ben 39 date in 8 mesi. Meglio allora godersi la famiglia e il meritato riposo prima di ricominciare un nuovo anno ricco di impegni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui