Come molti altri colleghi vip, anche Sergio Arcuri ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale all’estero ed è volato a Malindi, in Kenya, per passare qualche giorno in totale relax. Su Instagram il bell’attore ha condiviso con i fan i momenti della vacanza al Billionarie Club di Malindi: una location da sogno, mare azzurro e  palme.

Sergio Arcuri vacanze di Natale a Malindi: le foto
Sergio Arcuri vacanze di Natale a Malindi

Sergio Arcuri a Natale affronta l’avventura del safari

Sergio Arcuri in Kenia Natale 2015: le foto
Sergio Arcuri in Kenia Natale 2015

Gli scatti ci mostrano il fratello maggiore di Manuela Arcuri mentre se ne sta sdraiato sul lettino a godersi il mare e il sole, mentre affronta l’avventura del safari, l’incontro ravvicinato con i leoni, i coccodrilli e mentre gusta una bella aragosta. “King of savana“, scrive l’attore, postando lo scatto su Instagram. Non tardano ad arrivare i commenti dei fan: “Che bellezza! Sei nella mia amata Africa!” e un altro ironicamente.. “Ah però… piedi a parte sembra una cartolina… scherzoooo, l’Africa è un paradiso!”. Ma si sa, le vacanze hanno una durata limitata e per l’attore è già arrivato il triste momento del ritorno a casa… chissà forse ora trascorrerà qualche giorno insieme alla sorella Manuela e al nipotino Mattia. Per quanto riguarda i suoi nuovi progetti lavorativi, come lui stesso ha dichiarato in una sua recente intervista a Infooggi, bisogna aspettare pochissimo: “A gennaio mi ritroverete nei teatri di Roma e spero infine che, nell’estate prossima, uscirà anche un film al cinema, che è l’unica cosa che mi manca e che ancora non ho fatto prima che mi venga in mente di cambiare, ancora una volta, lavoro“.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.