Eros Ramazzotti selfie ad Assisi: baciato dal sole respira un attimo di pace!

Eros Ramazzotti baciato dal sole trova la pace ed immortala il momento con un selfie, come riporta lui stesso sul suo profilo Instagram “Assisi, il sole che da la pace, me ne sono innamorato, bellissima #assisi #umbria #erosramazzotti“. Ed è proprio con una tematica sulla pace e l’impegno contro la guerra che il cantante romano è nelle radio con il brano “Buon Natale (se vuoi)“, quarto singolo estratto dall’album disco di platino Perfetto.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Il videoclip del nuovo singolo è stato girato la scorsa settimana a Bologna e vede la partecipazione straordinaria dell’amico e collega Biagio Antonacci. Eros Ramazzotti è reduce anche del grande successo, applaudito da oltre 230000 spettatori, della prima tranche del Perfetto World  Tour. Il tour si è appena concluso a Torino e lo vedrà di nuovo protagonista nel nuovo anno.

L’appuntamento è fissato per il 14 febbraio 2016 dal Palau Sant Jordi di Barcellona, proprio nel giorno di San Valentino. Semplice coincidenza? Da quando il suo cuore ha ripreso a battere forte d’amore, Eros Ramazzotti gode di un periodo felice. Accanto a lui ora c’è la modella bergamasca Marika Pellegrinelli, sposata nel giugno di un anno fa, il loro amore è forte e procede a gonfie vele.

Già padre di Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker, con la Pellegrinelli il cantante romano ha allargato notevolmente la famiglia. La coppia ha due figli, Raffaella Maria nata il 2 agosto del 2012 e il piccolo Gabrio Tullio nato nel marzo scorso. Insomma per Eros sembra davvero essere tornato il sole!!!

Sara Brestolli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui