Amici 16, 2017, nella puntata di sabato 25 febbraio ospiti di Maria de Filippi, saranno Ermal Meta e Elodie

Amici 16 di Maria De Filippi 2017 la corsa verso il serale è iniziata. Il serale partirà il 25 marzo. Il gioco inizia a farsi più complicato e ci sono i primi allievi eliminati che rompono l’equilibrio dei gruppi. Lo scorso sabato nella puntata pomeridiana hanno abbandonato definitivamente la scuola di Amici la cantante Elisa, Alessio e Francesco. I ragazzi eliminati sono stati sostituiti da Serena De Bari e Rosario Canale. Ma non finisce qui in quanto non tutti gli allievi possono accedere al serale. Non ci sono solo sorprese negative.

sfida Francesco Rosario Amici 16 puntata sabato 18 febbraio 2017 tv gossip anticipazioni
Amici 

Nella puntata scorsa si è esibito il professore cantante Fabrizio Moro emozionando tutti con il brano presentato a Sanremo ‘Portami via’. Altri ospiti d’eccezione previsti per sabato prossimo.

Amici 16 2017  ospiti previsti per sabato pomeriggio Ermal Meta e Elodie

Lo scorso sabato è stato invitato ad Amici Di Maria De Filippi anche Lele Esposito, che ritorna a casa. Il cantante napoletano vincitore delle ‘ Nuove proposte’ di Sanremo canta ‘ Ora mai’.

Ermal Meta, Elodie, ospiti Amici,  Maria De Filippi, Ermal Meta  Elodie Amici, Amici,
Ermal Meta e Elodie ospiti ad Amici 16

Per il prossimo sabato è prevista l’esibizione della fidanzata, ossia Elodie Di Patrizi. Quest’ultima canterà il brano ‘ Tutta colpa mia’ e promuove il suo secondo album avente lo stesso titolo. Elodie non sarà l’unico ospite. Ci sarà anche Ermal Meta il quale promuove il suo album ‘ Vietato morire’ uscito il 10 febbraio. Il suo brano con lo stesso titolo parla di un bambino vittima di violenza domestica. Ermal è stato apprezzato soprattutto per l’interpretazione di ” Amara terra  mia’ presentata a Sanremo e per essersi posizionato al terzo posto delle ‘ Nuove proposte’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here