Amici 16 puntata 20 febbraio: svelate modalità di accesso al serale

Andata in onda la puntata di inizio settimana del daily di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è accaduto dopo lo speciale del sabato

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 20 febbraio. Ecco cos’è successo oggi nella scuola di Amici…

Amici 16 news – Prima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nello speciale di sabato scorso. Uno speciale nel corso del quale sono entrati due nuovi allievi: Serena De Bari e Rosario Canale. Anche durante questa puntata di lunedì 20 febbraio è successo di tutto e di più.

Serena De Bari Amici 16 puntata 20 febbraio 2017 tv gossip anticipazioni serale
Serena De Bari puntata 20 febbraio

Nella puntata di lunedì 20 febbraio di Amici 16 c’è stato spazio per un annuncio in via ufficiale dato a tutti gli allievi della scuola. Ecco quale.

Ultime notizie Amici 16/2017 puntata 20 febbraio: Eletti i nuovi capitani delle due squadre

Andreas Vittoria Amici 16 puntata 20 febbraio 2017 tv gossip anticipazioni serale
Andreas e Vittoria puntata 20 febbraio 2017 

Nel corso della puntata di lunedì 20 febbraio di Amici 16 si è partiti da un riassunto dello speciale andato in onda sabato. Lo Strego si mostra arrabbiato per aver perso la sfida contro Federica: “Faccio fatica a cantare, ogni volta c’è qualcuno che monta avanti!” I nuovi arrivati Serena e Rosario vengono accolti in sala prove.

Nel frattempo ai ragazzi viene fatto un annuncio. Sono state svelate le modalità di accesso al Serale: per potervi accedere gli allievi dovranno avere l’unanimità da parte della commissione di canto e ballo o sfidare e battere tre degli allievi a scelta con il giudizio di un esperto esterno. Eletti anche i nuovi capitani delle due squadre: Mike Bird per i Tasso Rosso e Vittoria confermata per i Senzapiani. Lo stesso Mike Bird ha deciso di sfidare Riccardo, Michele e Rosario per l’accesso al serale. Vittoria e Andreas vengono scelti per l’esibizione di un passo a due. Balleranno sulle note del brano che Elodie ha proposto al Festival di Sanremo 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui