Alessandra Amoroso, la confessione che lascia di stucco il gossip

La cantante Alessandra Amoroso al di là della sua estate musicale. Le ultime rivelazioni tra gossip e matrimonio con Stefano. Si farà?

Alessandra Amoroso vive un’estate a colori. La cantante, tra un impegno musicale e l’altro, si lascia scappare confessioni di gossip in prospettiva. Cosa le riserverà il futuro? Il gossip aggiornato con il suo Stefano.

Gossip, Vivere a colori. La prerogativa esistenziale di Alessandra Amoroso, riportata testualmente all’interno di una sua nota canzone. La vita, in effetti, sorride in questo momento alla cantante ex Amici di Maria De Filippi. La sua carriera musicale è iniziata all’incirca 10 anni fa in quello studio televisivo. A distanza di tempo da quel trampolino di lancio, la Amoroso ha spiccato il volo sotto ogni profilo.

Alessandra Amoroso-min
Alessandra Amoroso-min

Donna realizzata, oltre che artista, Alessandra Amoroso ragiona in prospettiva e lo lascia chiaramente intendere durante una recente intervista. Tra gossip e tanto altro.

Alessandra Amoroso gossip su Sorrisi: le confessioni su Stefano e il matrimonio

Alessandra Amoroso si lascia andare durante un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, il settimanale che le ha dedicato la copertina nel suo ultimo numero. La cantante salentina spazia a 360° sulla propria vita privata. Tra gossip, vacanze estive e altro. Ciò che interessa i fan è soprattutto il primo ambito. Cosa bolle in pentola per il futuro?

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani gossip: “Nessun matrimonio in vista”

Queste le confessioni di Alessandra Amoroso durante l’intervista: “Quando torno in Puglia devo aiutare mia sorella con il negozio, fare pulizie a casa mia, occuparmi del mio pastore bernese Buddy che ormai è alto come un tavolo. Vogliamo parlare del giro dei parenti? È esplosa la caldaia sul balcone nella palazzina dove abitano i miei genitori. A casa non c’era nessuno, ma non è successo niente di grave.”

“È come se fosse caduto un bicchiere d’acqua e i giornali avessero scritto di un maremoto. Quando mia madre mi ha chiamato per sapere se stessimo nascondendo qualcosa io e Stefano, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito. Devo tutto ai fan. A loro ho parlato anche nei momenti più duri, mi hanno aiutata quando vedevo tutto nero e pensavo di non farcela”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui