Elisabetta Gregoraci dimagrita? La star di Made in Sud si sbottona: gossip!

La conduttrice di Made in Sud è troppo magra?

Elisabetta Gregoraci dimagrita? La conduttrice di Made in Sud attira il gossip. Bellissima nella sua semplicità che la contraddistingue. La showgirl si sbottona.

Gossip news: Elisabetta Gregoraci ha pubblicato uno scatto su Instagram che è particolarmente piaciuto ai suoi follower. Non è la prima volta che la star di Made in Sud si scatta alcune foto in posizioni particolarmente provocanti, che incontrano il gradimento dei suoi follower (specialmente maschili).

Gossip Elisabetta Gregoraci

La star di Made in Sud Elisabetta Gregoraci dimagrita? La foto in biancheria intima attira il gossip

Particolarmente allegra la Gregoraci. Sul celebre social network Instagram è apparsa in una posa molto sensuale e decisamente poco vestita. La showgirl indossa intimo in pizzo, formato da un reggiseno nero e slip dello stesso colore, che escono maliziosamente dai jeans a vita bassa che indossa, leggermente sbottonati.

elisabetta gregoraci, gossip,
Elisabetta Gregoraci gossip

A completare lo scatto un golfino aperto di colore rosa chiaro e capelli raccolti per la showgirl di Soverato. La 37enne appare splendida in tutti i suoi scatti: pochi giorni fa aveva infiammato il web presentandosi a Made in sud con un vestito molto succinto di colore rosso, che aveva fatto particolarmente discutere.

La foto in biancheria intima fa sognare i fan. Tanti i complimenti da parte dei follower su Instagram per lo scatto in reggiseno, che sembra davvero avere conquistato il web. “Vedendoti si inizia alla grande la settimana”, “gente non scherziamo siamo a livelli stellari… e non esagero”, “si fatt troppa secc… mangiat na bella frittat e maccarun”. C’è chi ha fatto notare alla bella showgirl Elisabetta Gregoraci di essere dimagrita forse un po’ troppo. E voi cosa ne pensate? Anche oggi il gossip è servito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui