Arisa matrimonio alle porte con il nuovo fidanzato? Gossip ultima ora

Arisa si sposa con il suo nuovo fidanzato? Chi è?

Il gossip di oggi spettegola sulla cantante Arisa. L’abbiamo avvistata in abito da sposa. Matrimonio alle porte con il nuovo fidanzato? Ecco la verità.

Gossip ultima ora. Oggi si spettegola su Arisa matrimonio in vista con il nuovo fidanzato? A gennaio la cantante ha dato vita al suo nuovo tour, chiamato Voce 2017. Lo ha fatto presentandosi in abito da sposa. Perché? I suoi fan si chiedono adesso se davvero stia per convolare a nozze, oppure se si tratta di una mise eccentrica per la sua tournée.

arisa, gossip, matrimonio,
Gossip di oggi Arisa nuovo fidanzato matrimonio alle porte?

Gossip ultima ora: Arisa matrimonio in vista? Chi è il suo nuovo fidanzato?

Arisa nuovo fidanzato. Appare in tour vestita da sposa, velo e bouquet. La cantante è vestita così nella sua prima tappa di Ferrara. Ha fatto la stessa cosa a Lugano, dove ha documentato il tutto attraverso il noto social network Instagram, nella sua pagina ufficiale.

arisa, gossip, matrimonio,
Gossip ultima ora Arisa nuovo fidanzato? Matrimonio in vista?

Perché la cantante ha scelto di presentarsi vestita da sposa nelle date del suo tour?  E’ un modo per annunciare a tutti che sta per sposarsi? Del resto, lo aveva già annunciato qualche anno fa. “A breve mi sposo”, aveva scritto su Facebook. Ma poi la storia d’amore con il compagno Lorenzo Zambelli è naufragata. Che sia finalmente giunto il momento per convolare a nozze con un nuovo compagno?

Una cosa è certa. La cantante ogni volta che sale sul palco sposa la musica, una passione che nutre sin da piccola. Aveva solo quattro anni quando partecipò al primo concorso canoro con Fatti mandare dalla mamma di Gianni Morandi. Un matrimonio che durerà per sempre. Ciò che fa ad inizio di tutti i suoi concerti è un ingresso trionfale in abito da sposa. Forse Arisa pensa davvero al matrimonio, ma prima dovrà trovare l’anima gemella. Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui