Elisabetta Canalis reagisce così alla separazione di Maddalena Corvaglia dal marito

La reazione di Elisabetta Canalis alla separazione della sua amica dal marito Stef Burns

Gossip news: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono due amiche inseparabili. Ecco come ha reagito l’ex velina mora alla notizia della separazione di Maddalena Corvaglia dal marito Stef Burns.

Gossip news ultime notizie Elisabetta Canalis – L’amica Maddy ha scatenato il gossip con la notizia shock della fine del suo matrimonio. Dopo l’annuncio che l’ex velina bionda ha fatto, ecco l’intervento dei fan anche sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis. A molti follower non piace la separazione di Maddalena Corvaglia dal marito Stef Burns. La notizia del prossimo divorzio è giunta come un fulmine a ciel sereno.

elisabetta canalis, maddalena corvaglia, gossip, gossip news, news, ultime notizie, matrimonio, divorzio, separazione,
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis: amiche inseparabili

Il chitarrista americano è intervenuto con un profilo basso sui social. Maddalena Corvaglia dichiara che non dimenticherà i suoi sei anni di matrimonio e torna su Instagram per ringraziare i suoi fan. Elisabetta Canalis intanto posta foto in cui sta praticando sport. I fan, al momento, sembrano poco concentrati a commentare le attività sportive della showgirl. Risultano invece molto propensi ad elargire suggerimenti e consigli per la sua amica.

Gossip news ultime notizie Elisabetta Canalis: ecco come ha reagito dopo la notizia della fine del matrimonio di Maddalena Corvaglia

elisabetta canalis, maddalena corvaglia, gossip, gossip news, news, ultime notizie, matrimonio, divorzio, separazione,
Elisabetta Canalis

Ultime notizie di gossip – Non sono solo consigli ginnici quelli che i fan rivolgono ad Elisabetta Canalis. “Sei la migliore amica di @maddalenacorvaglia anzi direi una sorella perciò, in questo difficile momento, prenditi cura di lei e Jamie“. Molti sono coloro che hanno sentito con dispiacere la notizia della separazione di Maddalena Corvaglia e cercano di convincere la bellissima showgirl ad intervenire.

C’è chi commenta: “Convinci tu la Maddy a tenere con i denti in piedi il matrimonio che non vale la pena per una crisi mandare in fumo una famiglia!!! Dai provaci!!! la_positanese“. Alcuni invece sono dell’idea che nei matrimoni e nelle separazioni non ci si deve intromettere. “Convinci tu la Maddy…”, “Io rimango senza parole! Ahahahah ma cosa ne sapete voi dei motivi… e poi … consigliare alla migliore amica di “convincerla” a non separarsi, come se dovesse convincere a comprare un paio di scarpe piuttosto che un’altro. Bah”.

Molti in ogni caso sono d’accordo sul fatto che una migliore amica deve essere presente. “Non deve convincere nessuno ma starle vicina e ascoltarla se ce n’è bisogno… E’ così che una amica deve fare!! ( per me )“. La separazione di Maddalena Corvaglia, non piace. Il suo matrimonio era da sogno e l’arrivo del frutto dell’amore Jamie lo ha reso speciale. Intanto però non si leggono commenti in proposito da parte di Elisabetta Canalis che per il momento ha preferito restare in silenzio. Quale sarà la sua reazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui