Elisabetta Canalis nozze: Serata con Belen e Maddalena Corvaglia prima delle nozze

Manca sempre meno alle attesissime nozze di Elisabetta Canalis e così, per ingannare l’attesa e divertirsi un po’, la bella ex velina ha deciso di passare una serata all’insegna del divertimento con le amiche Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez. Ma andiamo con ordine. Prima Eli ha incontrato l’amica ed ex collega Maddalela Corvaglia con cui, ricordiamo, ha condiviso il bancone di Striscia la notizia. Dopo un aperitivo, le due sono volate in un famoso ristorante di Milano di proprietà di Simona Miele (e Luca Guelfi). Simona è grande amica di Belen: le due, insieme a Stefano e Alessio Gramazio, sono volate a New York per una bella vacanza. Entrambre presenti anche alla festa di Eli insieme alle rispettive dolci metà.

Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez
Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Poi Elisabetta Canalis ha ironizzato sul suo look e postato una foto dove si vede con indosso il vestito a stelle di Vivienne Westwood che portava quella sera definendosi “il mago Otelma”. L’unico assente proprio lui, il futuro sposo Brian Perri, probabilmente fuori per lavoro. Le nozze sono state fissate per il 14 settembre, due giorni dopo quelle dell’ex fidanzato George Clooney. Eli dal canto suo ha già fatto sapere di volere l’abito bianco e siamo sicuri che sarà bellissima. Come non esserlo con quel fisico scultoreo? Solo poche settimane fa fa l’ex velina ha incantato con foto in bikini a dir poco da urlo, paparazzata dal settimanale “Chi” in Sardegna.

Elisabetta Canalis è stata immortalata proprio mentre era intenta a fare un cambio bikini su un gommone,  asciugandosi dopo essersi tuffata in acqua e regalando così un topless da urlo agli spettatori. La showgirl è quindi rimasta a seno al vento per qualche minuto,  il tempo giusto per essere immortalata dai fotografi appostati proprio in attesa di qualche siparietto hot.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui