Programmi Tv, gli Ascolti Tv di ieri. I dati auditel di giovedì 30 marzo 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati de audience che non sorride affatto a Teo Mammucari
Vediamo come sono andati i Programmi Tv di ieri sera. Lo Share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Sfida infinita Rai vs Mediaset. Anche ieri sera. La serata di giovedì 30 marzo 2017 ha regalato un po’ di sollievo e intrattenimento ai telespettatori italiani. Chi avrà vinto la gara dello share tv del giovedì sera 30 marzo 2017? I risultati sono chiari e netti. Dati auditel giovedì 30 marzo 2017. Da una parte Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari. Dall’altra una delle fiction di punta della Rai, Sorelle. Andiamo a vedere nel dettaglio chi si è aggiudicata la palma degli ascolti tv.

Sorelle Ascolti Tv: i dati Auditel, lo Share Tv, l’Audience e il Rating dei Programmi Tv, di ieri sera, giovedì 30 marzo 2017 27.5% di share!
Sorelle sbanca tutto. La fiction di Rai 1, arrivata alla sua quarta puntata, conquista lo share tv. Gli ascolti tv di ieri sera premiano la Rai che è riuscita a sintonizzare più di 6 milioni di telespettatori sul proprio canale, conquistando il 27.5% di share.

Dietro il film di Canale 5 San Andreas, che si attesta al 13.4%. Male, molto male Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari su Italia 1, che non va oltre il 6% di share e conquista solo 1 milione e poco più di telespettatori. Non basta neanche Valeria marini a tirare su gli ascolti.
L’Audience per Celebrity di Master Chef che fa solo il 3.8% di share tv
Arranca anche tutto il resto della concorrenza, sia interna che esterna, alla Rai. Su Sky Uno la versione Celebrity di Master Chef conquista 969.000 spettatori con il 3.8% di share. La gara degli ascolti tv del giovedì 30 marzo 2017 sera, va alla Rai. Mediaset ci riproverà stasera a sovvertire i numeri.