Ascolti Tv giovedì 30 marzo 2017: dati auditel di ieri sera lo share dei programmi Tv

Ecco i dati auditel e risultati share e ascolti tv di giovedì 30 marzo 2017. Chi ha vinto tra Rai e Mediaset?

Programmi Tv, gli Ascolti Tv di ieri. I dati auditel di giovedì 30 marzo 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati de audience che non sorride affatto a Teo Mammucari

Vediamo come sono andati i Programmi Tv di ieri sera. Lo Share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Sfida infinita Rai vs Mediaset. Anche ieri sera. La serata di giovedì 30 marzo 2017 ha regalato un po’ di sollievo e intrattenimento ai telespettatori italiani. Chi avrà vinto la gara dello share tv del giovedì sera 30 marzo 2017? I risultati sono chiari e netti. Dati auditel giovedì 30 marzo 2017. Da una parte Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari. Dall’altra una delle fiction di punta della Rai, Sorelle. Andiamo a vedere nel dettaglio chi si è aggiudicata la palma degli ascolti tv.

Ascolti Tv, giovedì 30 marzo 2017, 30 marzo 2017, dati Auditel, Share Tv, l'Audience, Rating Programmi Tv, ieri,
Ascolti tv, Teo Mammucari a Lo Scherzo perfetto

Sorelle Ascolti Tv: i dati Auditel, lo Share Tv, l’Audience e il Rating dei Programmi Tv, di ieri sera, giovedì 30 marzo 2017 27.5% di share!

Sorelle sbanca tutto. La fiction di Rai 1, arrivata alla sua quarta puntata, conquista lo share tv. Gli ascolti tv di ieri sera premiano la Rai che è riuscita a sintonizzare più di 6 milioni di telespettatori sul proprio canale, conquistando il 27.5% di share.

Ascolti Tv, giovedì 30 marzo 2017, 30 marzo 2017, dati Auditel, Share Tv, l'Audience, Rating Programmi Tv, ieri,
Ascolti tv, frame Sorelle, seconda puntata. (Foto Facebook).

Dietro il film di Canale 5 San Andreas, che si attesta al 13.4%. Male, molto male Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari su Italia 1, che non va oltre il 6% di share e conquista solo 1 milione e poco più di telespettatori. Non basta neanche Valeria marini a tirare su gli ascolti.

L’Audience per Celebrity di Master Chef che fa solo il 3.8% di share tv

Arranca anche tutto il resto della concorrenza, sia interna che esterna, alla Rai. Su Sky Uno la versione Celebrity di Master Chef conquista 969.000 spettatori con il 3.8%  di share. La gara degli ascolti tv del giovedì 30 marzo 2017 sera, va alla Rai. Mediaset ci riproverà stasera a sovvertire i numeri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.