Vi auguro il più bel San Valentino della vostra vita come lo è questo per me“. Con queste parole Elisabetta Canalis ha salutato i suoi fan ieri, condividendo su Instagram una dolce foto della sua famiglia.

Nell’immagine si vede infatti l’ex Velina, struccata ma sempre bellissima, insieme a suo marito Brian Perri e alla piccola Skyler Eva. Per ragioni legate alla privacy, della piccola si vede soltanto una manina e parte del viso come in quasi tutte le foto che la vedono protagonista.

Elisabetta Canalis, Brian Perri e Skyler news
Elisabetta Canalis, Brian Perri e Skyler

Elisabetta Canalis protegge la privacy di Skyler Eva su Instagram

Elisabetta e Brian hanno scelto di proteggere Skyler da occhi indiscreti e di condividere gli attimi di famiglia prestando sempre una certa attenzione alla piccola. Lo si può vedere anche dallo scatto di mamma Canalis insieme alla piccolina sul divano: di Skyler si vede solo parte della nuca. Nella didascalia leggiamo: “Fine della giornata! Io, Skyler e I Pieri vi salutiamo dal divano di casa!“. Si tratta di fotografie che riscuotono molto successo sui social, visto l’amore che i fan provano sia per l’ex Velina che per la sua attuale famiglia. Non sfugge, quindi, neppure lo scatto di Elisabetta che corre in tenuta sportiva spingendo il passeggino e scrive: “Hop hop chi si ferma è perduto!“. Il fisico della Canalis, d’altro canto, è impeccabile proprio grazie alla continua attività fisica. A seguire le immagini di uno shooting, realizzato qualche giorno fa, che trasudano sensualità e bellezza: una volta la vediamo seduta con indosso un vestito argento e i tatuaggi in bella vista, nell’altro scatto è in piedi con un vestito bianco sollevato che scopre le gambe. Con qualsiasi outfit la Canalis fa la sua figura, corredando il tutto sempre da un sorriso o da uno sguardo affascinante.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.