Gossip Tv Pamela Prati si racconta ospite a Matrix da Piero Chiambretti. Tra amarcord su Il Bagaglino e confessioni di gossip.
Gossip Tv: Il Bagaglino ritornerà. La notizia che tutti i telespettatori nostalgici attendevano. Un pezzo di storia della televisione italiana rivivrà. La compagnia teatrale che ha rappresentato il costume dell’Italia a cavallo tra gli anni novanta e i primi anni 2000. Pier Francesco Pingitore e i suoi seguaci torneranno ufficialmente in tv.
Tra gli ospiti della seconda serata di Matrix per commemorare i 30 anni de Il Bagaglino c’era anche Pamela Prati. Una delle soubrette lanciate dal varietà nel mondo dello spettacolo e della tv italiana, insieme a Valeria Marini e tante altre.
Pamela Prati notizie ospite a Matrix da Piero Chiambretti
Pamela Prati si svela ospite a Matrix da Piero Chiambretti nella puntata di venerdì 24 febbraio. L’ex GF VIP, ricordando i 30 anni de Il Bagaglino, si è lasciata andare a queste confessioni: “La mia carriera si è consolidata con Ninni. Ci siamo conosciuti tramite un nostro amico in comune che ci ha presentato. Io sono stata folgorata da quest’uomo”.
Con lei anche Pier Francesco Pingitore, l’autore televisivo che l’ha scoperta e lanciata in tv: “Quando l’ho vista ho avuto quella reazione di cui lei parlava. Lei mi fu presentata all’inizio dell’estate. Era pronta dopo aver studiato. Le facevo fare quello che lei poteva fare meglio di altri, pur non essendo una professionista. Ma aveva tanto talento e umiltà. Ognuno di noi è un oggetto. Lei è oggetto del contratto che la lega a Mediaset. Quindi fa quello che fa. Qual è la differenza e la condanna verso chi usa il proprio corpo e la propria mente? È la stessa cosa. Avevo fatto un patto con loro. Nel corso delle puntate avrei chiesto del nudo, disse”.