Gossip, Eleonora Daniele è diventata mamma!!!!

Eleonora Daniele ha mantenuto la sua promessa ed ha lavorato sino all’ultimo giorno di gravidanza

Gossip – Eleonora Daniele ha partorito è diventata mamma. Convolata a nozze lo scorso settembre Eleonora Daniele con Giulio Tassoni dopo 16 anni di amore, oggi è diventata mamma. A dare l’annuncio della gravidanza era stata proprio la Daniele in diretta Tv promettendo ai suoi fan che avrebbe lavorato sino alla fine. Brava Eleonora!! Ha mantenuto la promessa. Ieri poco prima dell’inizio delle doglie l’abbiamo vista in studio in trasmissione, mentre mostrava al pubblico a casa le frecce tricolore passate sul Duomo di Milano, con il suo bel pancione in mostra.

Finita la diretta sono iniziate le doglie. La corsa, a Roma, in ospedale e dopo qualche ora l’annuncio via social della conduttrice della nascita di Carlotta, sua primogenita.

Eleonora Daniele ha partorito è nata la primogenita “Carlotta”

Gossip, Eleonora Daniele è diventata mamma!!!!
Eleonora Daniele

La Daniele, appena diventata mamma, decide di condividere la sua gioia con il mondo del web. La conduttrice posta una foto su Instagram che ritrae la sua mano insieme a quella della sua primogenita Carlotta e scrive: “Eccoti qui amore mio . E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore . La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, , desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita . Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto”.

Il post viene immediatamente preso d’assalto dagli amici vip e dai follower della Daniele raggiungendo oltre gli 8.000 commenti. Tutti messaggi d’auguri per la neo mamma e per il neo papà. Fra i primi messaggi vediamo apparire molti nomi noti. Mara Venier, ad esempio, è uno dei primi personaggi a fare gli auguri alla neo mamma, scrivendo: “Evvivaaaaaaaa… ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina “.

Gli auguri dei VIP

Oltre alla Venier, curiosando nel profilo Instagram della Daniele, troviamo gli auguri di Samantha De Grenet, Maria Grazia Cucinotta, Samanta Togni, Stefania Orlando, Adriana Volpe, Eleonora Giorgi e moltissimi altri ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.