Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis rischia squalifica dal GF VIP 2

Giulia De Lellis a rischio vittoria del Grande Fratello VIP 2

Polemiche al Grande Fratello VIP Giulia De Lellis dice la sua sui gay si scatenano le reazioni

Giulia De Lellis al Grande Fratello VIP 2 tocca la discussione sul delicato tema delle adozioni gay. Giulia De Lellis a rischio squalifica. Lo avesse mai detto, si è scatenato un putiferio. Dopo solo 15 giorni dalla messa in onda della casa più spiata d’Italia, Giulia De Lellis finisce nell’occhio del ciclone per aver pronunciato una frase sull’argomento adozioni gay.

giulia de lellis, grande fratello vip 2, grande fratello vip, GF VIP 2, squalifica,

Giulia De Lellis sarà squalificata dal GF VIP 2?

GF VIP 2: Cristiano Malgioglio, dopo i primi malumori dovuti al suo spostamento a Tristopoli, anche lui affronta il delicato argomento sui gay e in modo particolare sulle adozioni gay. Queste le parole di Malgioglio e afferma così: “Ho dei ragazzi adottati a distanza, avrei voluto dei figli miei ma sono felice così. Sono favorevole alle adozioni per i gay. Certo in alcune interviste mi hanno travisata. Ma sapete come funziona. Montano copiano e incollano pezzi. Io sono sempre stato in prima linea per i diritti e contro l’omofobia. L’anno scorso ho gioito per la legge Cirinnà. Penso che due genitori gay possano dare anche più amore di una madre, è stupendo”.

Grande Fratello VIP 2: Giulia De Lellis replica così

GF VIP 2: L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis, interviene nella chiacchierata serale, esprimendo il suo pensiero che non è stato gradito dai social e associazioni. La De Lellis per questa dichiarazione potrebbe rischiare la squalifica dal Grande Fratello VIP 2? Andiamo a leggere come ha replicato sulla questione delle adozioni gay: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay”. Giulia De Lellis è stata subito ripresa da Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser che le hanno risposto di tono.

Dal Grande Fratello VIP, alle polemiche scoppiate sui social

Grande Fratello VIP 2: Il commento di Giulia De Lellis è stato definito come un pregiudizio nei confronti delle persone omossessuali, o gay. Immediata la reazione del web, chi l’ha accusa di essere omofoba, e chi l’ha definisce addirittura ignorante.

Poi c’è chi spera che la redazione del Grande Fratello VIP 2, prenda seri provvedimenti nei confronti della fidanzata di Andrea Damante e quindi squalificata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.