Aspettando la sua bambina Elena Santarelli legge “Il Piccolo Principe”, la foto su Instagram

E’ proprio vero che la gravidanza rende le donne ancora più speciali e più belle, tanto che solo a vederle trasmettono serenità e sicurezza. Proprio questo si prova a guardare la foto che Elena Santarelli, in attesa del suo secondo figlio, ha postato su Instagram. Elena ha voluto regalare ai suoi fans uno scatto in cui viene ritratta insieme al primo figlio Giacomo, di 6 anni, mentre leggono rilassati una preziosa edizione del libro illustrato “Il Piccolo Principe“, mentre si scambiano qualche coccola.

Elena Santarelli e il figlio Giacomo su Instagram leggono insieme Il piccolo principe
Elena Santarelli e il figlio Giacomo

Elena Santarelli su Instagram con Il Piccolo Principe: “Parte del ricavato di questo libro sarà devoluto a Mediafriends Onlus per La Fabbrica del Sorriso”

E’ il romanzo che ha fatto sognare intere generazioni, che ha fatto emozionare, che ha fatto sorridere, che ha fatto commuovere. Sto parlando del Piccolo Principe, il capolavoro immortale di Antoine Saint-Exupéry, che sarà presto proiettato sul grande schermo e che da oggi arriva in libreria corredato di tantissime immagini e illustrazioni tratte dal film, in un’edizione unica e prestigiosa.” – è la didascalia che correda la foto.

E’ per chi è pronto a scommettere che questa sia una mossa per autocelebrarsi, è subito smentito: la giovane mamma, infatti, sta promuovendo questo libro per una nobile azione: “Parte del ricavato di questo libro sarà devoluto a Mediafriends Onlus per LA FABBRICA DEL SORRISO a favore dei progetti contro la fame e la malnutrizione in Italia e nel mondo. Grazie Luchino Alghisi per avermi raccontato questa importante iniziativa #lafabbricadelsorriso #ilpiccoloprincipe #mediafriends #onlus”

Un gesto veramente nobile per la Santarelli che ha utilizzato la sua immagine e la sua notorietà per diffondere al meglio il progetto. E siamo sicuri che in molti aderiranno, considerati anche i numerosi commenti positivi e di approvazione che sono stati lasciati su Instagram.

Mamma Elena è sposata con il calciatore Bernardo Corradi dal 2014 e ha dichiarato con grande felicità che stavolta sarà una femmina! Tanti auguri a questa splendida coppia vip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui