Silvia Provvedi ospite di “Verissimo” dichiara: “Amo Fabrizio Corona”

La mora delle Donatella, Silvia Provvedi, ospite dell’ultima puntata del talk show di Canale 5 Verissimo, si è confidata con Silvia Toffanin e per la prima volta ha parlato della sua relazione con Fabrizio Corona. Look maschile ma molto sexy composto da giacca e pantalone nero, camicia bianca e décolleté altissimi in vernice, la cantante è apparsa sorridente e molto felice, a dimostrazione del magico periodo che sta vivendo come lei stessa ha confessato: “Diciamo che è un periodo molto felice, sia per quanto riguarda il mio lavoro sia in amore. Posso dire di aver passato un ottimo 2015. Sperando in un 2016 ancora migliore”.

Silvia Provvedi: “Sono molto innamorata”

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi a Verissimo

La Toffanin ha chiesto alla ragazza come ha conosciuto Corona e cosa pensava di lui prima di incontrarlo. Ecco la risposta: “Ci siamo conosciuti in occasione della mia copertina per la rivista ‘Playboy’. Nella mia vita non ho mai giudicato le persone prima di conoscerle quindi ho cercato di non badare alle voci che sentivo su di lui e ho iniziato a godermi l’esperienza con più naturalezza possibile. Siamo molti diversi, abbiamo un trascorso diverso, abbiamo età diverse ma il bello è proprio questo”. Silvia ha poi raccontato che il loro amore è nato in modo insolito, quasi inaspettato: “All’inizio stavo un po’ sulle mie, mi sono fatta desiderare. Lui mi mandava messaggi ma cercavo di non fargli capire troppe cose anche se l’ho sempre reputato un uomo molto interessante. Ha tante qualità, è un uomo di cuore, è concreto ed è molto devoto al lavoro. Lui ha fatto il primo passo poi in modo molto naturale abbiamo iniziato a conoscerci, all’inizio solo in ambito lavorativo. Il primo bacio c’è stato in comunità poco prima che lui uscisse e poi il rapporto ha iniziato a evolversi”. Infine, ammette sorridendo: “Sono molto innamorata”.

La conduttrice ha scherzato anche sulle precedenti relazioni di Fabrizio Corona, avute con donne come Belen Rodriguez e Nina Moric, molto sexy e prorompenti, mentre la Proveddi si reputa una ragazza impacciata, timida e non certo un’icona sexy. Per concludere una domanda sulla stato d’animo attuale di Corona: “Fabrizio sta molto bene. Diciamo che vive la vita in modo sereno e privatamente, circondato dalle persone di cui si fida veramente. È sereno e io spero di riuscire ad aiutarlo in questo e renderlo felice” ha confessato la bella Silvia pazza d’amore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui