Elena Santarelli si gode la gravidanza: “Siamo tutti felici”

Elena Santarelli è in dolce attesa. Come sappiamo l’attrice e conduttrice italiana aspetta il suo secondo figlio e questa volta si tratta di una femminuccia. La bambina è attesa per marzo 2016, da una famiglia sempre più coesa, felice e trepidante di conoscere la new entry. Il primogenito della Santarelli, il piccolo Giacomo, ha ormai già sei anni e viene spesso immortalato con la mamma negli scatti che quest’ultima condivide poi su Instagram.

La felicità di Elena Santarelli deriva dalla famiglia

elena santarelli gossip

Elena e suo marito, Bernando Corradi, stanno dunque vivendo un periodo particolarmente lieto sia a livello amoroso che a livello familiare. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa”, aveva dichiarato ancora prima di annunciare la gravidanza, confermando quindi subito il suo intento di dare a Giacomo un compagno di giochi. E probabilmente non solo uno. Per adesso, comunque, Giacomo avrà a che fare con una sorellina di cui prendersi cura. Ma anche lui, come i genitori, si dimostra felice della notizia. La Santarelli, d’altro canto, non fa che ripeterlo con una punta d’orgoglio: le cose vanno a gonfie vele per loro.

Elena Santarelli non rinuncia mai al pilates

elena santarelli

I social, in questo, offrono testimonianza della quotidianità che dona il sorriso alla Santarelli. “La famiglia prima di tutto”, scrive, ribadendo questo concetto fondamentale per lei ed accompagnandolo ad una foto della famiglia al completo al Parco Sempione di Milano. Milano che per lei è, come afferma, una meravigliosa seconda casa. Non mancano le foto con il figlio, come già detto, quasi sempre presente negli scatti: a volte da solo, con le sue espressioni buffe e simpatiche, ma molto più di frequente vicino alla sua mamma. Il tutto è corredato da altri due elementi importanti: gli amici e l’attività fisica. Con i primi condivide una fotografia scherzosa in uscita dal ristorante: mani sulla pancia gonfia di cibo per tutti e per lei, che ha il pancione per altri motivi. Per quanto riguarda il secondo elemento, la Santarelli non rinuncia mai al pilates per tenersi in forma, specie ora che vuole prendersi cura del suo corpo con più attenzione, per il bene della bambina tanto attesa e già tanto amata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.