Teresanna Pugliese a Domenica Live spara a zero su Francesco Monte e Cecilia

Teresanna Pugliese ospite da Barbara D'Urso

Gossip ultime notizie Teresanna Pugliese ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live parla di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Gossip Domenica Live Teresanna Pugliese ospite nel salotto di Barbara D’Urso domenica 26 novembre 2017. L’ex di Francesco Monte è pronta a rilasciare nuove dichiarazioni e ulteriori precisazioni su Cecilia Rodriguez e il suo ex fidanzato. Tutto nasce da alcune dichiarazioni della sorella di Belen, che nella casa del Grande Fratello Vip aveva parlato in termini tutt’altro che lusinghieri di Teresanna.

teresanna pugliese, domenica live, domenica live gossip, gossip domenica live,

Domenica Live Teresanna Pugliese contro Cecilia Rodriguez

Non capisco come sia riuscito a dire ti amo a una persona del genere, gli dissi sei un coglione, Teresanna è una persona completamente diversa da me” erano state le parole di Cecilia Rodriguez. L’ex corteggiatrice di Monte ha risposto: “Vedere queste immagini mi ha fatto capire che la ragazza mi ha sempre temuta. Lei per avere un’unghia della mia dignità addà turna a nascere”. E con un pizzico di razzismo aggiunge: “Lei arriva dall’Argentina, noi l’accogliamo benissimo e si permette di dire queste cose”.

Teresanna Domenica Live: “Francesco Monte non è un gentiluomo

Ero tronista dovevo scegliere tra lui e un altro. La stagione successiva lui era tronista e io tornai a corteggiarlo e lui mi scelse.” In una recente intervista Teresanna aveva raccontato come si comportò Monte nei suoi confronti: “Mentre tutti lo elogiano io ripenso a come si comportò con me, scoprii che mi aveva tradito e mi crollò il mondo addosso perchè lo amavo alla follia. Decisi di lasciarlo perché lo amavo ancora ma non mi fidavo più di lui. Dopo nemmeno un mese stava con Cecilia. Non è il gentiluomo che dipinge internet.

La Pugliese dopo aver ascoltato le sue parole al settimanale precisa: “Vorrei parzialmente smentire queste dichiarazioni, dalle quali emerge un rancore che io non ho assolutamente nei suoi confronti, fui delusa dal tradimento, e capisco bene cosa sta provando lui ora. – aggiungendo – parlo dopo cinque anni perché sono stata menzionata.

Su Francesco Monte Teresanna ha detto: “Lui è cambiato e maturato, era molto più di pancia”. Il comportamento di Monte, di fronte al tradimento di Cecilia, è stato elogiato da Barbara D’Urso: “Ha dato un esempio di civiltà in tempi di violenza, mantenere self control, un esempio di saper soffrire senza essere violento”.

Infine la Pugliese ha concluso: “Ho sempre saputo che faceva un errore a mettersi con Cecilia, lei è un’ammaliatrice e lui si è trovato di fronte a questa bella ragazza. E poi in seguito agli ormoni può nascere anche un amore. Avrà modo e lucidità per riprendersi. Mi auguro che possa ricostruire dentro di se la fiducia orientata a obiettivi concreti e che possa trovare una persona alla sua altezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui