Giulia De Lellis no a Temptation Island: ultime notizie, gossip o verità?

L'incredibile verità su Giulia De Lellis, oppure è solo gossip?

Giulia De Lellis non parteciperà a Temptation Island. Dopo l’ingresso a Uomini e Donne Trono Classico, la fidanzata di Andrea Damante è pronta a mettersi in gioco. Gossip o verità?

Gossip news ultime notizie Giulia De Lellis. In questi giorni tutte le attenzioni dei telespettatori sono concentrate sulle anticipazioni della quarta edizione di Temptation Island che lunedì 26 giugno avrà inizio su Canale 5 in prima serata. Nel cast da annoverare tante vecchie conoscenze di Uomini e Donne Trono Classico. Contrariamente a quanto circolato negli scorsi mesi, non ci sarà né la De Lellis, né il suo Andrea Damante.

gossip, giulia de lellis, gossip, ultime notizie, giulia de lellis uomini e donne,
Giulia De Lellis ultime notizie gossip

Giulia da quando ha concluso la sua esperienza da corteggiatrice a Uomini e Donne, si è affermata in modo preponderante nel mondo dello spettacolo e della tv italiana. Avvistata di recente ad Avanti un Altro come ospite. Ma per la ragazza romana si preannuncia un futuro professionale ancora più ambizioso.

Gossip news ultime notizie Giulia De Lellis Uomini e Donne: nuova avventura in vista come conduttrice, no a Temptation Island

gossip, giulia de lellis, gossip, ultime notizie, uomini e donne,
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis alla conduzione di un programma televisivo? La clamorosa indiscrezione l’ha lanciata il settimanale Novella 2000 attraverso le sue pagine.

Temptation Island Giulia De Lellis non parteciperà al reality ma condurrà un programma tv in prima serata: verità o gossip?

Giulia De Lellis pronta ad essere promossa conduttrice. L’ex corteggiatrice del Trono Classico Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante sta per svoltare anche sul piano professionale. In fondo, la ragazza ha già maturato diverse esperienze televisive, in particolar modo nel ruolo di opinionista da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ad esempio. Inoltre, è diventata ancora più famosa sui social dopo aver dato vita ad un canale Youtube ufficiale attraverso cui dispensa consigli per il make-up alle sue fan.

Nessuna conferma, ma neanche smentita dalla diretta interessata, impegnata in questi giorni a godersi l’estate in Sicilia con il suo Andrea Damante. In prospettiva può esserci un ruolo prestigioso da conduttrice di un programma tv ad attenderla, anche se non si sa di quale tipo. Tutto ciò potrebbe finire per compromettere l’eventuale partecipazione al GF VIP seconda edizione, di cui si parla tanto negli ultimi tempi. Giulia De Lellis pronta a sfondare nel mondo della tv in maniera pressoché definitiva. Gossip o verità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui