Programmi tv di oggi stasera in tv 25 giugno 2017

Ecco quali sono i programmi tv da prima serata tra cui scegliere per questa domenica sera di giugno alle porte

Stasera in Tv 25 giugno 2017.

Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Programmi tv 25 giugno 2017. Ecco la programmazione tv Rai e Mediaset della domenica sera. In programma stasera Il Segreto, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. Si chiuderà ufficialmente questa sera l’ultimo weekend del mese di giugno. Ma prima gli appassionati di tv e palinsesti tv di prima serata devono capire cosa e chi andrà in onda questa sera tra i programmi tv previsti. Cosa guardare oggi in tv? Ecco quali programmi tv propone la domenica sera tra Rai e Mediaset.

Stasera in Tv, programmi tv, 25 giugno 2017, stasera in tv, 25 giugno 2017, programmi tv,
Il Segreto

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv 25 giugno 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 25 giugno 2017. Canale 5 trasmetterà una nuova puntata della soap Il Segreto nel consueto appuntamento domenicale. Su Rai 1 in onda la musica d’autore italiana attraverso l’evento Musicultura. Su Rai 2 verrà trasmesso il Gran Premio di Formula 1 in Azerbaigian.

Stasera in tv programmi tv 25 giugno 2017: tutti i film in prima serata

Rai 3 punterà sul grande cinema d’autore con il film Il cigno nero con Natalie Portman, Mila Kunis e Vincent Cassel. Su Rete 4 il film d’azione Ocean’s eleven – fate il vostro gioco con George Clooney, Brad Pitt e Julia Roberts. Su Italia 1 il film all’italiana Un’estate al mare con la regia di Carlo Vanzina con Lino Banfi, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Ezio Greggio, Massimo Ceccherini, Nancy Brilli, Anna Falchi. Buona visione stasera in tv con i programmi tv 25 giugno 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui