Demi Moore ha deciso di divorziare da Ashton Kutcher e di rendere ufficiale l’addio con un comunicato stampa.
“Con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. È con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita”.
Questo è quanto ha fatto sapere l’attrice 49enne. Il tormentone è finito, o appena cominciato, dipende dai punti di vista. Dopo le scappatelle di Ashton diventate di dominio pubblico, non poteva più passarci sopra. Così invece commenta Kutcher, 33 anni, che si è limitato a confermare la rottura definitiva con un post abbastanza freddino su Twitter:
“Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce”.
Sarà stata la differenza di età troppo grande o forse colpa della sua voglia pruriginosa di avere altre storie? Demi e Ashton si erano conosciuti nel 2003 e sposati con il rito della Kabbalah nel 2006. Sereni e contenti, erano diventati una delle coppie più celebrate di Hollywood, probabilmente proprio perché, nonostante i 16 anni che li dividevano, sembravano aver trovato il segreto della felicità eterna. La vita di coppia era scandita da loro stessi attraverso ‘twittate’ quotidiane. I presunti tradimenti dell’attore, culminati con quello più evidente lo scorso settembre con la 23enne Sara Leal, hanno obbligato la Moore a prendere un decisione e a dire ‘arrivederci amore ciao’ al marito. Come si può perdonare un uomo che trascorre la notte del sesto anniversario di matrimonio con un’altra?!