Gossip: Dayane Mello paparazzata con Carlo Gussalli Beretta

Dayane Mello baci romantici con il rampollo Beretta

Gossip: Dayane Mello da una svolta notevole alla sua vita con Carlo Gussalli Beretta

Gossip: L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la modella Dayane Mello si lascia immortalare dal settimanale Chi durante un bacio appassionato con l’erede della nota dinastia lombarda.  La storia quindi è ufficiale. Dayane Mello esce allo scoperto con il suo nuovo amore, il rampollo della dinastia che produce armi dal 1526. La showgirl brasiliana, non sembra essere infastidita dai fotografi  che la ritraggono in un momento romantico a Milano, regalando conferma alle voci della nuova storia d’amore che si rincorrono da tempo.

Chi è Carlo Gussalli Beretta, Gussalli Beretta, Dayane Mello, gossip,  Dayane Mello Carlo Gussalli Beretta,
Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta

Le voci di gossip di Dayane Mello con il rampollo Beretta sono confermatissime

Gossip: La splendida modella brasiliana e Carlo erano stati avvistati insieme lo scorso luglio in località Forte dei Marmi: abbracci e sorrisi in riva al mare. Le foto suggerivano una certa complicità destinata a durare nel tempo. La relazione tra i due è proseguita fino ad oggi, in cui i due bei ragazzi escono alla luce del sole.

Chi è Carlo Gussalli Beretta, Gussalli Beretta, Dayane Mello, gossip,  Dayane Mello Carlo Gussalli Beretta,
Gossip: Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta 

Chi è Carlo Gussalli Beretta?

Gossip: Lui, è niente di meno che Carlo Gussalli Beretta, ha 20 anni (lei ne ha 28) ed è il figlio di Franco Gussalli Beretta, presidente dell’omonima fabbrica d’armi e di Umberta Gnutti, uno dei nomi più importanti dell’industria metallurgica italiana e autorevole mecenate dell’arte. Insomma un pezzo importante che possiede un curriculum di tutto rispetto:  studi  al prestigioso collegio svizzero Le Rosey e alla Bocconi, e sinora non era noto per la sua vita mondana anche se girano sue foto a un party all’Hôtel du Cap-Eden-Roc assieme a Bianca Balti.

Insieme a Gussalli Beretta, Dayane Mello volta pagina dopo le ultime delusioni d’amore. Una storia lampo con Stefano Bettarini, e una relazione naufragata con il modello Stefano Sala, da cui ha avuto una bambina, Sofia di 3 anni. Archiviate le passate relazioni, adesso pensa al nuovo amore e al lavoro in America come modella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui