Bianca Balti: le nozze con Mc Rae

Bianca Balti ha sposato Matthew Mc Rae in uno scenario a metà strada tra stile fiabesco e country, un ranch immerso tra i fiori nell’incanto di Laguna Beach. I novelli sposi hanno già una figlia, Mia, che insieme alla sorella Matilde, nata dalla relazione con Christian Lucidi hanno accompagnato una raggiante e commossa Bianca Balti all’altare. La storia di un amore vero e grande ha trovato un bellissimo coronamento in una cerimonia semplice, con pochi invitati, ma piena di amore e di gioia.

Bianca Balti matrimonio con Mc Rae: come la Primavera di Botticelli
Bianca Balti matrimonio

I dettagli della cerimonia matrimoniale di Bianca Balti e Mc Rae

La Balti ha indossato un vestito meraviglioso, una creazione esclusiva per lei di Dolce e Gabbana, una delicata e preziosa nuvola bianca inondata da una cascata di fiori. Si ritrova qualcosa della Primavera di Botticelli in questa sposa che rende raffinata e inimitabile la sua deliziosa semplicità, evidente anche nella scelta di rinunciare al velo.

Bianca Balti matrimonio con Mc Rae: come la Primavera di Botticelli
Bianca Balti matrimonio con Mc Rae

Il miglior giorno di sempre

Il matrimonio è un punto di arrivo per la storia tra Bianca e Matthew, una formalità, se vogliamo, perché i due già da tempo erano soliti definirsi moglie e marito, però, proprio per questo Bianca ha definito questo momento meraviglioso “Il miglior giorno di sempre”. Bianca non ha dubbi sulla sua scelta, Matthew si è rivelato l’uomo giusto per lei, soprattutto, perché come lei stessa ha dichiarato:

<<Mi lascia fiorire e rifiorire>>, non vuole tenerla ferma ma la lascia libera di essere se stessa. In fondo è proprio questo il segreto di una relazione duratura e felice, non siete d’accordo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here