Bianca Balti matrimonio con Mc Rae: come la Primavera di Botticelli

Bianca Balti: le nozze con Mc Rae

Bianca Balti ha sposato Matthew Mc Rae in uno scenario a metà strada tra stile fiabesco e country, un ranch immerso tra i fiori nell’incanto di Laguna Beach. I novelli sposi hanno già una figlia, Mia, che insieme alla sorella Matilde, nata dalla relazione con Christian Lucidi hanno accompagnato una raggiante e commossa Bianca Balti all’altare. La storia di un amore vero e grande ha trovato un bellissimo coronamento in una cerimonia semplice, con pochi invitati, ma piena di amore e di gioia.

Bianca Balti matrimonio, matrimonio bianca balti, matrimonio, nozze, Bianca Balti,
Bianca Balti matrimonio

I dettagli della cerimonia matrimoniale di Bianca Balti e Mc Rae

La Balti ha indossato un vestito meraviglioso, una creazione esclusiva per lei di Dolce e Gabbana, una delicata e preziosa nuvola bianca inondata da una cascata di fiori. Si ritrova qualcosa della Primavera di Botticelli in questa sposa che rende raffinata e inimitabile la sua deliziosa semplicità, evidente anche nella scelta di rinunciare al velo.

Bianca Balti matrimonio, matrimonio bianca balti, matrimonio, nozze, Bianca Balti,
Bianca Balti matrimonio con Mc Rae

Il miglior giorno di sempre

Il matrimonio è un punto di arrivo per la storia tra Bianca e Matthew, una formalità, se vogliamo, perché i due già da tempo erano soliti definirsi moglie e marito, però, proprio per questo Bianca ha definito questo momento meraviglioso “Il miglior giorno di sempre”. Bianca non ha dubbi sulla sua scelta, Matthew si è rivelato l’uomo giusto per lei, soprattutto, perché come lei stessa ha dichiarato:

<<Mi lascia fiorire e rifiorire>>, non vuole tenerla ferma ma la lascia libera di essere se stessa. In fondo è proprio questo il segreto di una relazione duratura e felice, non siete d’accordo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui