Le confessioni di Cristina Marino: “Ecco perchè amo Luca Argentero”

Cristina Marino racconta l'amore per Luca Argentero

Gossip news Cristina Marino non si nasconde più: innamorata persa del suo fidanzato Luca Argentero. Ecco perchè!

Gossip news: Cristina Marino e il fidanzato Luca Argentero innamorati e affiatati. Come una normale coppia moderna. Ormai non si nascondono più. Soprattutto lei dimostra di essere cotta del suo lui. Anche le immagini esclusive dei mesi scorsi, immortalate dai paparazzi, non lasciano spazio ad interpretazioni. L’amore c’è e si percepisce nell’aria.

gossip news, cristina marino, luca argentero, news, gossip,
Cristina Marino

Lo confessa lei stessa una volta per tutte a Vanity Fair. Un’intervista al miele in cui, di fatto, svela di essersi innamorata di Luca Argentero.

Gossip news Cristina Marino: “Luca è fichissimo. Non solo fisicamente…”

gossip news, cristina marino, luca argentero, news, gossip,
 

Cristina Marino parla dei suoi sentimenti per l’attore. Un amore nato così, ma che le ha fatto perdere letteralmente la testa. “Luca è un 38enne fichissimo. Non intendo solo fisicamente.

E’ uno che non patisce la mia personalità iperattiva, anzi ha capito come gestirla. E’ felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Mi sono detta: sì, è lui, la prima volta che ho aperto il frigorifero di casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. E’ stato fantastico.

gossip news, cristina marino, luca argentero, news, gossip, cristina marino fidanzato,
Luca Argentero e Cristina Marino

Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Non è stato amore a prima vista, ma ho sentito subito che sarebbe successo qualcosa. Ho avuto un primo amore dai 18 ai 23 anni. Uno di quelli che vivi come se fosse per sempre, ma dentro sai che non sarà così”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui