Amici 16 Raffaella Prisco lo sfogo: “Chi non danza non sa”

La ballerina Raffaella Prisco fa trasparire tutto la sua frustrazione per l'eliminazione dalla scuola di Maria De Filippi

Amici 16 – 2017 ultime notizie. Raffaella Prisco eliminata da Amici di Maria De Filippi esprime tutto il suo rammarico in un post sui social.

Amici 16 novità – Amici 16 entra nel vivo. Mancano ormai meno di due mesi all’appuntamento con il serale. Ad esso aspirano tanti cantanti e ballerini, alle prese in queste settimane con le sfide a squadre. Non mancano le scintille e le incomprensioni, anche tra gli stessi compagni di squadra. La prima puntata dell’anno solare del pomeridiano di sabato 14 gennaio ha emesso tanti verdetti.

Raffaella Prisco Amici 16
Raffaella Prisco

In primis, il cantante Riccardo Marcuzzo è riuscito a mantenere il posto nella scuola, vincendo la sua sfida personale contro l’esterno Michele. Ma è stata soprattutto la giornata di un’eliminazione eccellente: Raffaella Prisco ha dovuto abbandonare la scuola.

Ultime notizie Amici 16 tutto il rammarico di Raffaella Prisco: “Chi non danza non sa cosa succede”.

Raffaella Prisco Amici 16
Raffaella Prisco

“Chi non danza non sa cosa succede @amiciufficiale#amici16 @raffaellapriscoofficial#ballerina #raffaellaprisco@mariadefilippiufficiale #mariadefilippi#mediaset #canale5 #realtime#gaetanoberardinelli #antonioroberto”. A questo post tramite profilo ufficiale Instagram, la ballerina Raffaella Prisco ha voluto affidare tutto il suo rammarico e la frustrazione per essere uscita dalla scuola.

E pensare che era data come una delle favorite per il passaggio al serale di Amici 16. Ma non sarà così. Comincia una nuova vita per lei? Di sicuro non lascerà la danza. La grande passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui