Luca Argentero e Cristina Marino in Costiera Amalfitana: focosi

La coppia non nasconde i bollenti spiriti a prova di paparazzo!

Gossip news – Luca Argentero e Cristina Marino: passione irrefrenabile nel resort sulla Costiera Amalfitana!

Gossip news: Luca Argentero e Cristina Marino si dimostrano amore in ogni modo. E non nascondono i loro bollenti spiriti. L’atmosfera si fa calda ai bordi di quella piscina di un resort sulla Costiera Amalfitana. L’attore e la modella si scambiano effusioni estreme. Non riescono proprio a staccarsi l’uno dall’altra. L’amore, scoppiato lo scorso anno tra loro, è sempre più saldo. Le immagini parlano chiaro e sono a prova di paparazzo.

gossip news, cristina e luca
Luca Argentero e Cristina Marino

Già questa estate si erano resi protagonisti di scatti decisamente erotici, soprattutto a largo delle coste di Capri. E Luca e Cristina non hanno smesso di farsi catturare dai flash dei fotografi in determinati atteggiamenti.

Gossip news, Luca Argentero passione irrefrenabile con la sua Cristina Marino. Così dimentica la sua ex Myriam Catania!

gossip news, luca e cristina news novità
Cristina Marino e Luca Argentero

Gossip news: Luca è impegnato nel golfo di Napoli per girare una fiction, ma tra una pausa e l’altra dalle riprese si concede qualche “sfizio” con la sua compagna. I due che si sono conosciuti nel 2015 sul set del film “Natale ai Caraibi”. Da quel momento la passione è scoppiata e risulta irrefrenabile per entrambi. Un amore a tinte hot.

gossip news, luca e cristina
Luca Argentero e Cristina Marino

Negli scatti del settimanale Chi l’attore e la Marino si scambiano focosi baci nella piscina di un hotel con vista sul mare. Qualche tempo fa Luca Argentero disse che la sua Cristina non è stata la causa della separazione con l’ex compagna Myriam Catania. E intanto l’ha già dimenticata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui