Cristina Chiabotto, marito e figlia passeggiata a Roma: l’imprevisto!

La conduttrice televisiva Cristina Chiabotto con il marito e la figlia a passeggio per Roma: ma arriva l'imprevisto!

Gossip news – Cristina Chiabotto, diventata mamma di Luce Maria sei mesi fa, passeggia per le vie della Capitale, insieme alla figlia e al marito Marco Roscio. L’ex fidanzata di Fabio Fulco, insieme alla sua famiglia è stata immortalata dai fotografi del settimanale Oggi.

cristina chiabotto marito, gossip news,
Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto marito e figlia nel passeggino in giro per Roma poi arriva l’imprevisto!

Gossip news – Come mostrano le foto esclusive la piccola si lascia prima coccolare da mamma Cristina, sorride in braccio a papà Marco, mentre la tata le sistema il golfino. Ma poi qualcosa va storto: lui si irrigidisce per via dei paparazzi, mentre lei sgrida alla tata alzandole un dito accusatore.

Cristina Chiabotto marito scocciato, la tata invece scalpita

Gossip news – La gita romana per Cristina Chiabotto e famiglia non va per il verso giusto. L’arrivo dei paparazzi sembra aver provocato una sorta di scompiglio sia all’ex Miss Italia che al il marito Marco Roscio. I nonni di Luce Maria, scesi da Torino, si godono il sole di Roma e la nipotina, la tata invece scalpita.

Cristina Chiabotto marito turbato dai paparazzi?

Primo atto: Cristina e Marco, a spasso con il passeggino, incrociano i paparazzi e danno vita a due scenette. Lei tira fuori tutti i suoi sorrisi: prima sorpreso, poi finto sorpreso, poi felice e infine standard. Lui si rabbuia. La situazione precipita quando i fotografi iniziano a chiedere a gran voce il “bacio”. Roscio mette il broncio, mentre Cristina certa invano di persuaderlo.

Perchè Cristina e la tata si scontrano?

Secondo atto: Cristina e la tata si scontrano. Su cosa? Non si sa. La babysitter deve aver sbagliato qualcosa, perché il sorriso della Chiabotto di colpo è sparito… con la mano sinistra alza un ditino inquisitore e con la destra tiene il cellulare. Il passeggino con la piccola Luce Maria viene affidato alla tata. L'”imprevisto” ha turbato Cristina Chiabotto e Marco Roscio. Che giornata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.