Clizia Incorvaia incinta del primo figlio con Paolo Ciavarro: la scelta del nome

Gossip ultima oraClizia Incorvaia incinta del primo figlio con Paolo Ciavarro. Paolo e Clizia aspettano un figlio. I due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Dopo le prime reticenze da parte della influencer, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è riuscito a conquistarla. Da quel momento non si sono più lasciati. La loro storia d’amore ha appassionato gli italiani. Ebbene, a breve Paolo e Clizia saranno genitori e appenderanno un bel fiocco azzurro sull’uscio di casa.

Clizia Incorvaia incinta del primo figlio con Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia incinta: l’annuncio della gravidanza

Clizia e Paolo al settimo cielo. “Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande” ha dichiarato la futura mamma Clizia Incorvaia che a febbraio è andata a vivere con Paolo. Per il figlio della Giorgi si tratta del primo figlio, mentre la Corvaglia è già mamma di Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia incinta: annuncio sui social della sua seconda gravidanza

Gossip ultima ora -Queste le parole con cui Clizia ha annunciato sui social la sua seconda gravidanza: “Chi è pronto ad ascoltare non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande. Mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività: quella non ha età e batte tutto e tutti”.

Clizia e Paolo genitori: ecco come si chiamerà il figlio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno genitori di un figlio maschio. Svelato il nome del bambino: si chiamerà Gabriele. Il nome deriva dal nome ebraico “Gavri’el”, composto dai termini “gebher” (uomo, essere forte) e “El” (Dio). Per questo, il suo significato è variamente interpretato come “fortezza di Dio”, “forza di Dio” oppure “Dio è stato forte”. Il piccolo andrà a fare compagnia alla sorellina Nina, che il 24 agosto ha compiuto 6 anni.

Quest’anno il nostro Natale si tinge di azzurro” è la didascalia alla foto pubblicata su Instagram dalla Incorvaia che mostra il pancione. Insieme a lei c’è Paolo Ciavarro che tiene appoggiato l’orecchio sul ventre della futura mamma bis.

Quando partorisce Clizia Incorvaia?

Gossip ultima ora – L’ex moglie di Sarcina è al settimo mese di gravidanza. La data del parto è prevista tra la fine di febbraio o inizio marzo 2022. “Dopo 6 anni, sarò pronta per notti insonni, poppate no limits, occhiaie tatuate, pranzi frugali, rassettar casa e prendermi cura di me in pochi minuti?” scrive Clizia pubblicando su Instagram un divertente video alle prese con la sua “vita da mamma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.