Alessio Bruno colto in flagrante e Valeria? Il lupo perde il pelo…

Gossip: Alessio Bruno aveva già tradito la fiducia di Valeria Bigella

Gossip: Ricordate il famoso adagio “Il lupo perde il pelo…”? Si adatta alla perfezione ad Alessio Bruno, partecipante all’edizione da poco conclusa di Temptation Island. Nel reality Alessio Bruno non ha certamente dato prova di fedeltà alla fidanzata Valeria Bigella e tanto meno di affidabilità. Eppure Valeria, da donna innamorata, lo ha ripreso con sé. Il têteà-tête con Carmen, culminato in un bacio, la dice lunga sulla disponibilità alle tentazioni di Alessio che non si può certo definire un fidanzato fedele. Alcuni suoi atteggiamenti non hanno incontrato il favore del pubblico che non ha appoggiato fino in fondo neanche le scelte di Valeria 

Temptation, Temptation Island, anticipazioni, Temptation Island 2017, puntata,
Alessio Bruno a Temptation Island 2017

Le notti brave di Alessio Bruno

Gossip: Eppure Valeria, nonostante l’amarezza provata, lo ha perdonato, e, per quanto la sua scelta sia opinabile, sotto certi aspetti è comprensibile, cinque anni insieme non si cancellano in un sol colpo.

Ora, però, Alessio ci ricasca e approfittando della temporanea assenza di Valeria, è stato paparazzato durante una notte brava proprio dalle sue accompagnatrici, Antonella Fiordeliso e Desirée Maldera. Sembra che sia difficile per Alessio distaccarsi dalle atmosfere accattivanti dell’isola! E adesso, come reagirà Valeria?

Una serata tra amici o ennesima scappatella di Alessio Bruno?

Gossip: Un irriducibile dongiovanni come Alessio potrà accontentarsi solo dell’amore di Valeria? Alessio potrebbe aver considerato il perdono della fidanzata come una sorta di tacita e rassegnata accondiscendenza ai suoi atteggiamenti da viveur e inguaribile donnaiolo?

Oppure la piccola crepa che ha incrinato proprio durante la trasmissione il loro rapporto è diventata una frattura insanabile? Staremo a vedere,  la reazione di Valeria non dovrebbe farsi attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui