Costantino Della Gherardesca: “mi seguirà un ortopedico”

Costantino Della Gherardesca parlando con Milly Carlucci: “mi seguirà un ortopedico”

Oggi Costantino Della Gherardesca intervistato sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha presentato ai lettori del magazine il suo nuovo game show Resta a casa e vinci su Rai2 iniziato ieri. Quali sono le novità?

Tra le novità, c’è che il presentatore di Resta a casa e vinci nei prossimi mesi sarà impegnato anche uno tra i partecipanti di Ballando con le stelle. Costantino è stato fortemente voluto nel cast da Milly Carlucci nonostante i suoi problemi alla gamba!

Le dichiarazioni di Costantino: “Mi hanno voluto ugualmente”

La rivelazione al giornale SorrisiMi hanno voluto ugualmente…” Successivamente il presentatore ha raccontato che Milli Carlucci gli ha già messo a disposizione un ortopedico. Esso lo seguirà durante gli allenamenti: “Ho avuto tre incidenti alla stessa gamba, sono claudicante, maschero bene, però non riuscirò a celarlo nel programma…Milly Carlucci mi ha detto che un bravissimo ortopedico mi seguirà durante gli allenamenti…

Sembra che Costantino Della Gherardesca non sia stato ancora abbinato a una maestra di danza. Con chi ballerà nella prossima edizione di Ballando con le stelle? Al momento il conduttore di Resta a casa e vinci può dirsi soddisfatto. Siamo tutti curiosi di sapere, nonostante i suoi problemi fisici, chi sarà l’insegnante di ballo assegnatogli ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui