Uomini e Donne, la nuova corteggiatrice Greta Orsingher è l’ex di Fedez

Greta Orsingher è la nuova corteggiatrice di UeD.

Il programma televisivo Uomini e Donne ha una nuova corteggiatrice. Si tratta di Greta Orsingher, che è già nota alle pagine di gossip per aver avuto, in passato, una relazione col noto rapper italiano Fedez.

Da poco la vediamo in televisione, intenta a corteggiare il tronista Marco Cartasegna, nella edizione 2017 del noto programma tv Uomini e Donne. Ma, contrariamente a ciò che succede ad altre belle ragazze, la Orsingher non ha bisogno di presentazioni. Il fatto di essere stata fidanzata con Fedez l’ha resa nota ai più grandi appassionati di gossip.

Uomini e Donne, Greta Orsingher, ex, Fedez,
Uomini e Donne, Greta Orsingher. (Foto Instagram).

Chi è Greta Orsingher, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne?

La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, Greta Orsingher, è stata subito notata dal pubblico per la sua bellezza e semplicità, nel corso delle prime registrazioni del trono classico. Proverà a corteggiare il bellissimo Marco Cartasegna. Nata in California, è cresciuta a Milano e attualmente studia comunicazione alla Iulm.

Uomini e Donne, Greta Orsingher, ex, Fedez,
UeD, Greta Orsingher

Nel suo passato c’è un flirt proprio con Fedez, prima che il noto cantante avesse una storia con Chiara Ferragni. I due, al tempo, hanno trascorso un’estate assieme a Ibiza. Ha partecipato anche a La scimmia, un reality show andato in onda tra il 2012 e il 2013 in cui alcuni liceali prendevano lezioni da ballerini e cantanti di Amici.  In cerca di visibilità Greta Orsingher? Oppure, soltanto di una nuova storia d’amore, dopo quella ormai chiusa con Fedez? Riuscirà a conquistare il bel Marco Cartasegna a Uomini e Donne?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui