Confermata la seconda gravidanza di Shakira: Sarà un maschietto!

Sin da luglio si vociferava che la bella cantante colombiana Shakira fosse nuovamente incinta. Eravamo rimasti con il dubbio generato dal silenzio della coppia che non si era sbilanciata sull’argomento, ma a fine agosto la conferma è giunta: Shakira e Piquè diventeranno genitori per la seconda volta. A dirlo è stata la cantante stessa, forse portata a farlo per frenare il prolificare di gossip o per condividere la gioia di questo evento con i suoi fan, scrivendo sul suo profilo Twitter: “Sì, stiamo aspettando il nostro secondo bambino! Grazie a tutti per gli auguri!”. Effettivamente era dall’esibizione ai Mondiali di quest’anno che tutti le tenevano gli occhi addosso… o meglio, sul pancino.

Shakira conferma la gravidanza, ancora fiocco azzurro in casa Piquè
Shakira conferma la gravidanza, ancora fiocco azzurro in casa Piquè

Adesso un’ulteriore curiosità ci è stata tolta svelando il sesso del nascituro: ad arrivare alla fine di gennaio 2015 sarà un fratellino per Milan (il primogenito nato il 22 gennaio del 2013). Bis di maschietti in casa Piqué, dunque.
I genitori della cantante, Nidia Ripoll e William Mebarak Chadid, si dichiarano entusiasti della notizia durante un’intervista per il magazine Hola! e prevedono che questo secondo bimbo sarà un perfetto compagno di giochi per Milan. Ci auguriamo che non bisticcino troppo, mentre l’unione tra Shakira e Gerard sembra andare a gonfie vele. I due, insieme dal 2010, non hanno ancora celebrato le nozze ma si sentono comunque sposati e dichiarano di non aver tempo per organizzare un matrimonio ora che sono presi dal loro ruolo di genitori.
La cantante comunque si dice “costantemente innamorata” al punto da non porsi domande, perché la risposta a quelle domande è di fronte ai suoi occhi, “è una risposta vivente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui