Nuovo photoshoot di Rihanna per Tush Magazine

La cantante ha condiviso spontaneamente dei nuovissimi scatti su Twitter, forse perché ne è orgogliosa. Rihanna, sensuale, ricoperta di gioielli, con uno sguardo magnetico, le ali da angelo e i capelli avorio, posa per un nuovo photoshoot che sarà pubblicato sulla rivista tedesca Tush Magazine il prossimo 18 settembre. La parrucca bianca forse mancava alla sfilza di acconciature che Rihanna ha sfoggiato in questi anni, tra concerti, set fotografici e video musicali. Ad ogni modo, non possiamo negare che, di qualsiasi taglio o colore si parli, a lei sembra star bene tutto.

Rihanna spettrale per Tush Magazine
Rihanna spettrale per Tush Magazine

Sembra però che questo interessante servizio fotografico non preannunci alcun album o singolo in uscita e che per l’immediato futuro, almeno sull’orizzonte musicale, non si stagli niente di nuovo per lei. C’è da dire che la sua carriera è stata abbastanza frenetica negli ultimi anni tra album e soprattutto tour, l’ultimo dei quali si è concluso proprio ad agosto. Parliamo del The Monster Tour, una serie di concerti in Nord America in collaborazione con Eminem. Non dimentichiamo infatti il singolo di questo duo, Love The Way You Lie.

Rihanna si è anche dedicata al cinema, con Battleship nel 2012 e il più recente This Is The End (per noi “Facciamola finita”). Chissà cos’altro ci riserverà, considerato che la release del suo album si vocifera sia stata solo posticipata al prossimo anno. Fin ora non ha fatto flop, quindi non ci resta che dare uno sguardo a queste foto e attendere che una nuova idea le salti per la testa, mentre festeggia i suoi primi e pieni dieci anni di ribalta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui