Britney Spears presenta la sua linea di lingerie alla NY Fashion Week

L’icona del pop Britney Spears aveva precedentemente annunciato il progetto riguardante una sua linea di lingerie, annessa al lancio della nuova fragranza “Fantasy Stage Edition”. Il campo dei profumi era già stato tastato in passato, mentre per quanto riguarda il primo punto si tratta di una novità. Su questo il passo avanti è stato fatto: Britney ha infatti presentato la sua collezione il 9 settembre, durante la New York Fashion Week. “The intimate Collection” firmata Spears è ora una realtà che si propone come sexy ma non volgare, tra pizzo e accurati ma fini dettagli.

New York Fashion Week 2014, Britney Spears e la sua linea di lingerie
New York Fashion Week 2014, Britney Spears e la sua linea di lingerie

La star era sorridente e raggiante in una tutina rossa Rhea Costa. Un debutto niente male, che conferma l’occhio esperto di una celebrità che di strada – tra un dosso e un altro – ne ha fatta davvero tanto. Britney sembra entusiasta di questa nuova fase della sua vita, che speriamo sia rigogliosa. Solo poco la Spears ha confermato i rumors sui suoi problemi di coppia, annunciando la rottura con David Lucado. L’ex fidanzato l’ha infatti tradita come si vociferava ma la Spears, durante uno dei concerti a Las Vegas all’Axis Theater del Planet Hollywood, ha annunciato di “voler un primo appuntamento” che, a detta sua, è l’unico risvolto positivo di una rottura. Insomma, un po’ ammaccata forse, ma Britney è pronta a ricominciare.

Magari è un po’ presto sul fronte sentimentale, ma sicuramente su quello economico e lavorativo siamo in carreggiata! Chissà se la carriera di Britney decollerà nella moda come nella musica. Speriamo solo che abbia meno intoppi e problemi di quelli che l’abbiamo vista affrontare nel corso degli anni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.