Gossip Uomini e Donne Trono Gay: Claudio Sona fidanzato: chi è lui?

Novità dal programma televisivo Uomini e Donne: Claudio Sona ha un nuovo fidanzato

Gossip Uomini e Donne Trono Gay: Claudio Sona ha un nuovo fidanzato? Chi è il fidanzato?

Gossip Uomini e Donne: sembra proprio che dopo la rottura con Mario Serpa, il ragazzo conosciuto durante il Trono Gay del programma televisivo condotto da Maria de Flippi, Uomini e Donne, Claudio Sona si sia trovato un nuovo fidanzato: il suo nome è Gerardo Di Gennaro. Gossip Uomini e Donne! Dopo la fine della relazione sentimentale con Mario Serpa, l’ex protagonista del Trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, non si è arreso. Sembra che Claudio abbia trovato un nuovo amore. Alberto Dandolo, attraverso il settimanale “Oggi”, ha svelato il nome del nuovo compagno di Claudio Sona, rendendo pubblica la notizia grazie ad un foto dei due postata sul noto social network Instagram.

Caludio Sona, fidanzato, Claudio Sona fidanzato, news, Chi è, Gerardo Di Gennaro, notizie, Mario Serpa, gossip uomini e donne, gossip, uomini e donne news, trono gay,
Gossip Uomini e Donne Trono Gay, CLAUDIO SONA

Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona trova l’amore

Gossip Uomini e Donne: dopo la notizia di gossip, sembra che Claudio sia stato fischiato in discoteca dal pubblico presente, in occasione della sua partecipazione. Il giorno seguente Sona ha pubblicato una storia su Instagram, in riferimento alla questione, indirizzata soprattutto agli artefici dei fischi verso i suoi confronti. Dandolo sostiene che i fischi non erano riferiti ai gusti sessuali di Sona, ma al suo comportamento in questione. Ecco le sue affermazioni rivolte all’ex tronista:

Caludio Sona, fidanzato, Claudio Sona fidanzato, news, Chi è, Gerardo Di Gennaro, notizie, Mario Serpa, gossip uomini e donne, gossip, uomini e donne news, trono gay,
Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona

“Sappia che quegli insulti non hanno nulla a che fare con le Sue inclinazioni sessuali! Evidentemente la gente sta comprendendo la Sua istrionica natura e non vuole più essere gabbata. Mi ascolti, si goda il Suo ultimo flirt con l’aitante Gerardo Di Gennaro e ricominci ad occuparsi a pieno regime del Suo locale. Tra un po’ in discoteca entrerà pagando regolarmente l’ingresso. Come ha sempre fatto. Inoltre per Lei la tv sarà solo un miraggio.”

Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona addio al Grande Fratello Vip?

Gossip Uomini e Donne: Dandolo continua e conclude in questi termini verso Claudio Sona: “Dopo gli ultimi accadimenti il GF Vip se lo dovrà ahimè vedere da casa. Spero che al noto reality possa invece partecipare @serpiko6. Si è chiesto perchè lui invece, a differenza Sua, in discoteca viene applaudito? PS: io adorerei nella casa del Gf Vip anche il mitologico @juanfransierra …Juan e Mario insieme in tv!!! ADOREREI!!!”. Per oggi è tutto con il gossip Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui