Gossip: Alba Parietti irrompe e scuote Ibiza. Vola il gossip su Alba nazionale. Dimentica il bikini in spiaggia e incanta tutti. Non passa inosservata neanche ai paparazzi

Gossip di oggi, Alba Parietti dimentica il bikini:  in estate ci si spoglia e ci si lascia andare oltre i propri freni inibitori. Il caldo la fa da padrone. E Ibiza rappresenta il contesto ideale per non sentirsi a disagio sotto questo punto di vista. Alba Parietti si aggiunge alla lista e non è da meno. La showgirl non passa inosservata in bikini e mette invidia persino alle ragazzine più piccole. Ma oltre al bikini Alba Parietti mette in mostra anche qualcos’altro. Due dettagli, in particolar modo. Da Ibiza con furore.

Alba Parietti
Gossip da Ibiza Alba Parietti in Bikini

Alba Parietti seduce anche a Ibiza: il gossip di oggi

Gossip, Alba Parietti incanta. Letteralmente. Le sue forme attirano l’attenzione estasiata e ammirata dei fan, intenti a contemplare il tutto. Un momento di relax e di disinibizione totale in quel di Ibiza per la showgirl, reduce dal party di compleanno organizzato in grande stile. Quale futuro la attende al di là dell’estate 2017? Andiamo a vedere cosa bolle in pentola per il prossimo inverno.

Alba Parietti

Alba Parietti di nuovo a Ballando con le Stelle? Il gossip oltre l’estate

La Parietti, bikini dimenticato a parte, potrebbe far ritorno a Ballando con le Stelle anche nella prossima edizione. Magari in veste di giurata e magari al fianco della “nemica” Selvaggia Lucarelli. Un’assimilazione che avrebbe dell’incredibile e potrebbe contribuire ad elevarsi ulteriormente in termini di share e ascolti tv. La Parietti attesa nuovamente da Milly Carlucci. Il gossip oltre l’estate che può smuovere le certezze in Rai. Se ne riparlerà. Ci sono altri topless dell’estate di cui narrare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here