Isola dei Famosi 2017 Raz Degan apre a Giulio Base: pace?

Raz Degan e Giulio Base si concedono una tregua dopo le tensioni delle scorse puntate? Ecco cosa sta succedendo a l'Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 ultime news dai naufraghi Raz Degan, Giulio Base. Ancora ai ferri corti? Non più, almeno sembra. La pace in un dialogo sull’Isola?

Isola 2017: Il clima si rende un po’ più sereno e pacato in queste ore a l’Isola dei Famosi 2017. Merito dei due nominati di questa settimana, Raz Degan e Giulio Base. Il “re” contro il “ribelle”. Tra loro il rapporto non è mai stato idilliaco, tutt’altro. Ma qualcosa, stando alle ultime news, starebbe cambiando. Raz Degan e Giulio Base hanno fatto pace? Indiscrezioni insistenti che trapelano in base a quanto visto in queste ore sull’Isola dei Famosi 2017. Ecco cosa sta succedendo.

isola dei famosi 2017, isola, isola dei famosi, nomination, eliminati, puntata, isola, isola 2017, news,
Raz Degan Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan si confida con Giulio Base: scatta la pace?

All’Isola dei Famosi 2017 clima rasserenato. I due nemici storici, Raz Degan e Giulio Base, si confrontano. Raz si confessa al suo “avversario” sulla sorpresa della prova specchio nell’ultima puntata: “Tutta la nostra vita è basata su una certa immagine e questa immagine è fatta di come uno si propone esternamente. Non avere specchi, non avere contatti con internet, telefono per me è stato il più grosso regalo”.

isola dei famosi 2017, giulio base, giulio base regista, Tiziana Rocca, cast, concorrente,
Giulio Base, Isola dei Famosi 2017

Lo stesso Giulio non ha preso praticamente mai sonno dopo aver parlato la volta scorsa con i suoi figli e con la moglie: “È difficile spiegare da dove nasca questa armonia. È l’armonia di chi ce l’ha fatta”.

Eva Grimaldi avvolta da una grande tristezza. Al punto da avere gli occhi pieni di lacrime, confessandosi con il compagno di viaggio sull’Isola dei Primitivi Moreno. Rapporto rasserenato anche nella fattispecie, dopo giorni difficili e contrastanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui