La verità di Luca Onestini prima del GF VIP 2

Luca Onestini nervoso prima del GF VIP 2?

GF VIP 2: un’esaltante avventura per Luca Onestini

Tra pochi giorni per Luca Onestini partirà l’esaltante avventura del Grande Fratello Vip 2. Prima, però, che si chiudano le porte della casa, il futuro gieffino parla a ruota libera del suo amore con Soleil Sorge e della prossima convivenza. Si era, in realtà, già intuito dalle parole di Soleil che ci sarebbe stata a breve una svolta decisiva e le parole di Luca lo confermano. L’esperienza del Grande Fratello VIP 2 potrebbe protrarsi per molto tempo, ma  questo non sembra rappresentare una grande preoccupazione per lui, infatti Luca Onestini ha recentemente dichiarato, interagendo sui social con i fan, che per lui essere  innamorati non significa stare insieme 24 ore su 24, gli impegni di lavoro sono importanti e amarsi significa sicuramente comprendere e rispettare le reciproche esigenze.

grande fratello vip 2, fratello vip 2, gf vip 2, vip 2, luca onestini,
Luca Onestini e Soleil Sorgé

Soleil gelosa, comprensiva o tutte e due le cose?

Sarà d’accordo Soleil con Luca Onestini? O sarà comprensibilmente impensierita dalla forzata convivenza del fidanzato con tante belle donne dello spettacolo e dello sport? La gelosia è l’altra faccia dell’amore e ne è diretta conseguenza, ma, quando supera i livelli di guardia, allora, diventa una seria minaccia per il rapporto.

Dalle parole di Luca, questo rischio non c’è, perché con Soleil ha impostato un legame solido che non implica necessariamente lo stare appiccicati  24 ore su 24.

Un po’ di nervosismo prima del GF VIP 2

La confessione social di Luca Onestini ha soddisfatto le aspettative dei fan che hanno potuto interagire con il loro beniamino e sono emersi anche interessanti chiarimenti  su figure del passato.

Soleil ora è il punto fermo della vita sentimentale di Luca Onestini che ha espresso parole benevole nei confronti di Giulia Latini e di Clarissa Marchese. I fan hanno notato un po’ di nervosismo, ma non c’è da stupirsi, il GF VIP 2 lo aspetta… e non sarà semplice come stare sul trono di Uomini e Donne!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui