Claudia Galanti super topless a Capri e un lato-B da 10 con lode

Claudia Galanti dopo una stagione lavorativa molto impegnativa si gode adesso le vacanze dell’estate 2016. Claudia Galanti super sexy mostra un lato-B da urlo.

Claudia Galanti è molto giovane ma è una donna piena d’esperienza. La showgirl inizia la sua carriera sfilando per note case di moda sia europee che americane e da inizio alla sua carriera nel ruolo di velina nel programma televisivo Stranamore. La showgirl portoricana partecipa per ben due volte al reality Show L’Isola dei Famosi, dapprima nel 2010 e successive nel 2016.

Claudia Galanti, Claudia Galanti a Capri
Claudia Galanti a Capri

Adesso Claudia si gode le vacanze, dapprima a Capri e adesso in Sardegna. L’ex naufraga portoricana condivide con i suoi fans diversi scatti che la ritraggono sensuale ed in perfetta forma. Tra le varie fotografie che Claudia posta su Instagram ne risaltano alcune che tolgono il fiato a fans.

Esplode il gossip per Claudia Galanti sirenetta a Capri

Claudia Galanti a Capri, gossip news,
Claudia Galanti a Capri

Claudia  immersa nella natura appare statuaria e formosa. La showgirl indossa un paio di sneakers, mini short ed una camicetta color giallo sabbia che mette in risalto i capezzoli. Claudia non indossa il reggiseno.Questo particolare scatena le anime dei fan! Sensuale ed attraente la Galanti sdraiata sul fianco sinistro in un’ immensa piscina mostra il suo lato B. Claudia osserva l’orizzonte del mare mentre i fan non riescono a non ammirare le sue forme.

Claudia Galanti, Claudia Galanti a Capri, gossip news,
Claudia Galanti a Capri

La modella ha i capelli legati in un tuppo, mini mutandina nera ma non indossa il reggiseno. Un’immagine divina che fa impazzire tutti i fans. Commenti a non finire per le forme meravigliose della showgirl. Pare che Claudia si sia recata in vacanza da sola. Ma il suo partner? Una donna di queste bellezze sarà certamente al centro dell’ interesse degli uomini che incontra nelle sue vacanze! È arrivato il momento che la sexy showgirl dia spazio all’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui