Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera

Uomini e Donne: È passato più di un mese dalla loro uscita dal programma Uomini e Donne. Stiamo parlando Andrea Damante e la sua scelta Giulia De Lellis, che sono più innamorati che mai.

Sono una delle coppie più amate dell’ultimo periodo. I due sono molto seguiti dai loro followers.  Insieme pubblicano tante foto. Andrea Damante e Giulia De Lellis non smettono di continuare ad aggiornare gli utenti sulla loro vita. In particolare attraverso il nuovo social Snapchat. si divertono a condividere video anche divertenti. Appaiono sempre felici e innamorati. contro chi li vedeva separati dopo pochi giorni dall’uscita del programma.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera
Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera

In particolare Giulia De Lellis è stata la corteggiatrice più amata del pubblico. Nonostante non vivano ancora insieme, si separano per pochi giorni al mese. Giulia non lascia mai il suo Andrea, impegnato nel djset per l’Italia.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis amore a Formentera

Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera
Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera

Per distrarsi un pò dagli impegni lavorativi hanno deciso di rilassarsi in una location molto ambita. Anche Andrea Damante e Giulia De Lellis sono volati nella piccola isola di Formentera. A renderlo noto sono proprio loro due, sia attraverso Snapchat che Instagram.

Tra coccole, mare e tramonti mozzafiato non possono mancare le frasi romantiche che lui le dedica. In una foto appaiono molto sorridenti, con scritto: “Tutti freschi“. E puntualmente sono volati circa 700 commenti e 109 mila likes. “Siete Bellissimi”. “Guardo i vostri visi e vedo la felicità”. “Uomini e donne non sarà più lo stesso senza di voi. io quest’anno l’ho seguito solo per voi!”. 

Uomini e Donne, news, Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera
 Andrea Damante e Giulia De Lellis a Formentera

I due hanno voluto regalarsi giorni di relax, seppur pochi. Per loro è stata una mini vacanza di tre giorni. Domani Andrea Damante dovrà iniziare il tour estivo di djset. Cosa farà Giulia De Lellis?

Ritornerà a Roma o seguirà nel tour il suo fidanzato? È certo che se tornerà a Roma sarà solo per pochi giorni. Non riuscirà a stare troppo distante dal suo Andrea Damante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui