Temptation Island: scoppia la crisi d’identità tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli non è convinta dell'amore di Fabio e scoppia in lacrime

Gossip news: come da pronostico nella seconda puntata di Temptation Island è scoppiata la crisi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

I due sono l’unica coppia vip di quest’anno, usciti dal programma Uomini e Donne. Perciò da prima che iniziasse il programma si parlava solo di loro. Si vociferava di una rottura dovuta ad un tradimento di lui. Ma nei giorni scorsi si è pensato che fosse stata superata. Infatti i due ragazzi appaiono sorridenti nelle foto che pubblicano in questi giorni. In realtà, in questa puntata, si è potuto vedere che anche Fabio è amareggiato per il comportamento della Valli.

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Quindi la crisi è scoppiata a causa di entrambi. Scopriamo il motivo. Da un lato devono confrontarsi con la gelosia di Ludovica Valli. Come abbiamo avuto modo di vedere nella scorsa puntata, la single Francesca ha fatto notare un’antipatia-interesse verso Fabio. Ma lui non si era avvicinato a Melissa?

Gossip news, Temptation Island è crisi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i due non si conoscono…

Ludovica Valli
Ludovica Valli

In realtà Fabio Ferrara ha deciso di mettersi alla prova proprio con Francesca. Ma i video fanno infuriare Ludovica Valli. Il suo fidanzato Fabio e Francesca escono insieme e si divertono. Anche se Fabio parla di Ludovica e dei problemi che ci sono nel loro rapporto. Ludovica non ci sta e tra le lacrime, ha commentato: “Che schifo“.

Fabio Ferrara
Fabio Ferrara

In realtà Fabio non si è voluto sbilanciare oltre con Francesca. Infatti la tentatrice una mattina ha deciso di portargli la colazione a letto. Lui invece ha preferito farla da solo. Dall’altra parte del villaggio, Ludovica Valli si è lamentata del fatto che crede che Fabio non sia innamorato di lei. Racconta ai tentatori Edoardo e Leonardo, che oltre ad averglielo detto davanti le telecamere, non ci sono state altre volte.

Fabio Ferrara
Fabio Ferrara

Inoltre l’ex tronista però dice che con i fatti lo dimostra, ma manca il dialogo. Fabio, vedendo questi video, ne rimane molto deluso, screditandolo invece di badare ai suoi limiti. Sarà la differenza di età che inizia a farsi sentire. La crisi sarà superata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui