Sossio Aruta ecco la verità: “Sei stata tu a tradirmi”

L'ex bomber del Trono Over Uomini e Donne Sossio Aruta lancia un duro attacco all'ex moglie sulla questione dei mancati alimenti versati ai figli

Sossio Aruta: lo sfogo

Sossio Aruta, Gossip, Gossip news, Notizie Gossip,
Gossip, Sossio Aruta

Il gossip al di fuori di UeD Trono Over: Sossio Aruta arrabbiatissimo e disperato. Dure accuse lanciate alla ex moglie in ambito familiare. Il Gossip dal Trono Over di Uomini e Donne non riprenderà prima del prossimo mese di settembre. Ecco perché ad attirare l’attenzione degli appassionati, allo stato attuale, sono le vicende di gossip che si legano ai protagonisti di Canale 5. Tra questi il più attivo, suo malgrado, è Sossio Aruta. Il corteggiatore del Trono Over di Uomini e Donne Sossio Aruta attraversa un periodo decisamente delicato sul piano familiare dopo le ultime accuse lanciate dall’ex moglie. Ma da buon bomber lui non è uno che si lascia abbattere facilmente.

Sossio Aruta replica verità all’ex moglie

Sossio Aruta, Gossip, Gossip news, Notizie Gossip,
Gossip, Sossio Aruta

Gossip: La storia è legata ad alimenti non versati da Sossio Aruta verso la ex moglie e i suoi figli. La rivelazione era arrivata qualche settimana fa attraverso il settimanale DiPiù. Dallo stesso settimanale arriva la replica piccata e dura del Re Leone di UeD, il quale spiega le sue ragioni in una lettera aperta.

La verità di Sossio Aruta:Pur essendo disoccupato tutte le volte che ho potuto mi sono precipitato dai miei figli per stare con loro e ho corrisposto gli alimenti. Sto facendo il possibile proprio perché non voglio che i miei figli possano pensare che non mi sono voluto occupare di loro. Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito. Io invece ti ho amato tanto e non rinnegherò mai questo amore. Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata. Non ho deciso io di andarmene di casa. Allontanarmi da loro è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui