Asia Nuccetelli attaccata da Karina Cascella: “Smettila”

Nella puntata di Domenica Live del 30 aprile 2017 volano parole grosse tra Karina Cascella e Asia Nuccetelli. Al centro il tema della chirurgia estetica

Scontro Karina Cascella vs Asia Nuccetelli. L’ex Uomini e Donne contro la  Grande Fratello VIP.

Notizie gossip: Non è la prima volta che la bella Asia Nuccetelli se la vede con Karina Cascella. Stavolta altra una puntata infuocata a Domenica Live di Barbara D’Urso. Succede da diverse settimane a questa parte. Il tema ricorrente è pressoché lo stesso: la vita agiata dei figli dei Vip e la chirurgia estetica. Una questione cara a tante di loro. Per l’occasione, ospiti in studio Karina Cascella e Asia Nuccetelli. L’ex opinionista di Uomini e Donne e Asia se ne sono dette di tutti i colori. Volano veri e propri insulti da una sponda all’altra.

Asia Nuccetelli, Karina Cascella, notizie gossip, gossip, news gossip, gossip news,
Asia Nuccetelli vs Karina Cascella

Karina Cascella attacca Asia Nuccetelli, Notizie gossip

Ultime Notizie Gossip: Karina Cascella attacca la giovane Asia Nuccetelli durante un dibattito sui figli dei vip nell’ultima puntata di Domenica Live. L’ex opinionisti di Maria De Filippi ha riservato parole poco piacevoli contro Asia Nuccetelli: “Smettila con la chirurgia estetica. La bocca ti arriva quasi sotto il naso, tra un po’ non riesci a soffiartelo. Posso dirti una cosa? Hai 22 anni, fermati con la chirurgia estetica. Se stai così a 20 anni, a 40 che fai? Amore mio tu non riesci a parlare, tu tra un po’ non ti riesci a soffiare il naso. Se fossi tua mamma ti direi basta con la chirurgia”.

Asia Nuccetelli, Karina Cascella, notizie gossip, gossip, news gossip, gossip news,
Asia Nuccetelli

News gossip: mamma Antonella Mosetti replica: “Pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano”

Notizie gossip: la risposta dell’ex GFVIP Asia Nuccetelli non poteva farsi attendere: “Mi sono rifatta solo il naso e le labbra. Gli zigomi sono i miei, ora sono truccata, se vedi mia mamma anche lei li ha altissimi”. Così come, puntuale, la replica di mamma Antonella Mosetti“Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello? Asia sei la numero uno, non diventare mai una quarantenne così… Ama sempre le donne, le belle donne, che ti porterà sempre bene. Purtroppo questa è l’Italia… Capisco perché tanti giovani se ne vanno all’estero. Problemi economici e non solo… Problemi di mentalità… Per un minuto di televisione arrivi a certe bassezze. Che grandi madri che ci sono in giro!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui