Domenica Live: Jeremias Rodriguez dice no a Barbara D’Urso

Domenica Live, Jeremias Rodriguez rifiuta l’invito di Barbara D’Urso

Jeremias Rodriguez ieri pomeriggio avrebbe dovuto essere presente a Domenica Live. Nel corso della diretta Barbara D’Urso ha comunicato che il fratello di Cecilia avrebbe declinato l’invito. In questa bufera continua, Jeremias Rodriguez non intende mettere in piazza altri argomenti che potrebbero mettere in cattiva luce la sorella Cecilia. In molti supponevano che sarebbe finita in questo modo, vista l’antipatia tra Belen Rodriguez e la conduttrice, ma era anche noto che l’argentino avrebbe dovuto rispettare le ospitate da contratto previste dal Grande Fratello Vip.

Domenica Live, Jeremias Rodriguez, no, Barbara D'Urso,
Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez dà il 2 di picche a Barbara D’Urso: la reazione della conduttrice

Jeremias Rodriguez invece ha rifiutato l’invito di Barbara D’Urso e ha preferito rilasciare l’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo. La D’Urso contrariata per la scelta dell’ex gieffino ha così dichiarato: “Abbiamo invitato Jeremias in puntata, come abbiamo fatto con tutti gli altri concorrenti, ma lui ha declinato il mio invito. Ognuno è libero di scegliere“. Il motivo del rifiuto di Jeremias Rodriguez è palese e sotto gli occhi di tutti: proteggere Cecilia da ulteriori attacchi da parte degli haters.

La famiglia Rodriguez contro Barbara D’Urso? A Cecilia la prossima chance

L’occasione di ricucire i rapporti tra la conduttrice e la famiglia Rodriguez, con l’ospitata di Jeremias, è ormai andata in fumo. Chissà se Cecilia, invece, quando sarà il suo momento decida di partecipare al programma della D’Urso. Non ci resta che attendere il momento della sua uscita.

Secondo le ultime indiscrezioni di gossip la Checu dovrebbe essere tra i probabili eliminati dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip in onda domani, lunedì 20 novembre, alle 21,15 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui