Chi è Angharad Wood? Età, lavoro, carriera e vita privata della compagna di Riccardo Scamarcio da cui (forse) aspetta un bambino

Negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di c’è il celebre attore Riccardo Scamarcio, il quale si è fidanzato con l’inglese Angharad Wood, dopo aver chiuso la sua storia con Valeria Golino, durata 12 anni. Ma chi è Angharad Wood? Quanto ne sappiamo su di lei?

Lavoro e carriera

La nuova fidanzata di Riccardo Scamarcio è di nazionalità inglese ed ha 47 anni. Angharad Wood gestisce la Tavistock Wood, l’importante e nota agenzia di spettacolo che si occupa di management di attori e scrittori. Tra i suoi clienti più importanti emergenti: Dustin Offman, Eva Green, Dominic West e Alessandra Mastronardi. Dopo la partner tra l’agenzia della donna manager e la similare Original Talent, l’imprenditrice da vita ad un’altra società: la Open Book che gestisce proprio insieme al compagno Scamarcio.

Lontana dai riflettori, darà una figlio a Riccardo Scamarcio?

Angharad Wood è completamente assente da qualsiasi social network, pertanto risulta meno semplice ottenere molte informazioni sul suo conto. Ma da quello che si deduce dalle foto “rubate” alla manager insieme a Riccardo Scamarcio e ad una ragazzina, pare che la donna abbia avuto una figlia da una sua precedente relazione. Inoltre, sempre dalle foto, sembra che appaia una fede al dito della Wood e che sotto al suo vestito si intraveda un pancione. Infatti, stando a rumors più recenti, pare che Angharad e Riccardo diventeranno genitori. Tuttavia, ancora non c’è nessuna conferma da parte di nessuno dei due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.